Isola dei Famosi 11, dal Grand Hotel Chiambretti al daytime: come seguirla

By on febbraio 29, 2016
Foto Isola Famosi

L’Isola dei Famosi 2016: tutti gli appuntamenti dal 10 marzo

All’inizio si pensava che la prima puntata de L’Isola dei Famosi sarebbe andata in onda questa sera, invece la produzione del reality ha optato per un cambio del consueto giorno di programmazione e ha sistemato la prima puntata del reality nella serata di mercoledì 9 marzo 2016. Un cambio di rotta che ha un po’ indispettito i fans soprattutto perchè il mercoledì l’Isola si troverà di fronte ad un competitor non da poco, ovvero le partite di Champions, senza dimenticare The Voice su Rai2 e, dal 16 marzo, anche la nuova edizione di Italia’s Got Talent su Mtv8. Tuttavia molto dipenderà dagli ascolti e non è detto che Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Alfonso Signorini e il cast de L’Isola non vengano spostati nuovamente al lunedì dalla settimana successiva. In ogni caso l’attesa per l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi è davvero tanta, ma i telespettatori avranno pane per i loro denti: dal 10 marzo infatti, subito dopo la prima puntata del reality, partirà una programmazione abbastanza articolata che permetterà ai fans de L’Isola di vedere ogni giorno e in più fasce orarie cosa combineranno i naufraghi dell’11° edizione. A darne notizia è il sito TvBlog che ha svelato la programmazione: innanzitutto il daytime che andrà in onda ogni pomeriggio alle 16.10 su Canale5, mentre su Italia1 andrà in onda una striscia di 20 minuti due volte al giorno, alle 13 e alle 17.55, e il sabato dalle 19 alle 19.15. L’extended version andrà in onda invece su La5 ogni giorno alle 16.50 con due repliche il giorno successivo, una alle 11.55 e una a mezzanotte.

Isola dei Famosi 2016: parte anche il Grand Hotel dall’Isola

Dunque i telespettatori e i fans de L’Isola dei Famosi non dovranno penare per seguire le avventure dei loro beniamini, ma potranno vedere in varie fasce orarie le vicissitudini dei naufraghi di questa 11° edizione, compresi coloro che finiranno sulla zattera e su Playa Desnuda. Non solo: anche la consueta programmazione di Canale5 si modificherà in parte per dare il proprio contributo: se Barbara d’Urso aprirà ampie finestre sull’Honduras sia durante la settimana a Pomeriggio 5 sia la domenica a Domenica Live, anche Piero Chiambretti farà la sua parte. Di un possibile DopoIsola si era parlato tempo fa, quando si era anche anticipato che a condurla sarebbe arrivato Piero Chiambretti. Poi però il tutto era stato smentito dal diretto interessato e si era pensato di dover abbandonare l’idea di quella divertente striscia post puntata che avrebbe dovuto condurre il geniale Piero. Invece no: non ci sarà propriamente un DopoIsola, ma tornerà il Grand Hotel Chiambretti, che ha riscosso tanto successo lo scorso anno, condito probabilmente in salsa isolana. Il nome del programma infatti, Grand Hotel dall’Isola, la dice lunga. Quali sorprese riserverà Chiambretti al pubblico del reality?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *