Isola dei Famosi 11: Pamela Prati pronta anche per Playa Desnuda

By on febbraio 3, 2016
foto pamela prati

L’Isola dei Famosi 2016: Pamela Prati naufraga confermata

Finalmente iniziano a diradarsi le nebbie riguardo al cast che il prossimo 7 marzo sbarcherà in Honduras per dar vita all’11° edizione de L’Isola dei Famosi. Finora infatti, escludendo la conduttrice e gli opinionisti in studio, ovvero i riconfermatissimi Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, c’era stato un viavai di nomi che si erano susseguiti tra conferme non ufficiali e smentite piuttosto eclatanti, lasciando così i telespettatori in attesa dell’avvio della nuova edizione, in un mare di dubbi. Sembra dunque che l’avvicinarsi della data ufficiale di inizio, tra poco più di un mese, abbia iniziato a dare i suoi frutti e così stanno spuntando nomi sempre più sicuri. Se l’arrivo di Simona Ventura in Honduras, annunciato già da tempo ma all’inizio apparentemente impossibile, sembra ormai essere certo, la prima conferma ufficiale, dopo quella di Matteo Cambi, sembra arrivare da un’altra delle protagoniste più attese di questa edizione: la splendida Pamela Prati. La showgirl, vista lo scorso anno alle prese con le difficili prove del programma di Carlo Conti Si può fare! ha mostrato ampiamente di avere tutte le carte in tavola per essere una naufraga doc: energia, capacità di mettersi alla prova e tanto coraggio. Pamela dunque sembra prontissima per partire alla volta de L’Isola dei Famosi e, in un’intervista rilasciata su Chi, ha svelato i motivi che l’hanno spinta a dire di sì alla produzione.

Pamela Prati a L’Isola dei Famosi: pronta anche per Playa Desnuda

Nell’intervista Pamela Prati innanzitutto ha rivelato che la sua partecipazione al reality show di Canale5 non è certo dovuta alla necessità di farsi pubblicità perchè non ne ha bisogno, bensì il suo obiettivo è sfidare le sue paure e mettersi alla prova. Tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Prati ha rivelato di aver ceduto alle lusinghe della produzione che da anni cercava di convincerla a partecipare all’Isola e che in realtà lei era candidata per il Grande Fratello Vip, poi rimandato a data da destinarsi per cause di forza maggiore. Tuttavia Pamela Prati è convinta che una sfida tosta come quella de L’Isola dei Famosi la fortificherà e dunque benvenga un’esperienza del genere. Non teme il confronto con le colleghe più giovani poi, anzi probabilmente troverà un’ottima spalla in Simona Ventura che conosce bene e stima. Non teme neanche la fame la bella showgirl, ma il buio e il freddo sì. Superata dunque la paura di volare grazie ad un corso, Pamela ci accinge ad affrontare con grinta l’avventura dell’Isola. Anche se dovessero mandarla a Playa Desnuda: una donna di carattere come lei senz’altro saprà cavarsela egregiamente.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

4 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi, Marco Carta naufrago ufficiale: le reazioni dei fans | LaNostraTv

  2. Pingback: L’Isola dei Famosi 2016, Monica Setta dice no: chi andrà al suo posto? | LaNostraTv

  3. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: Roberta Capua e Jonas Berami nel cast? | LaNostraTv

  4. Pingback: L’Isola dei Famosi: la rinuncia di Pamela Prati. Perché non ci sarà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *