Isola dei Famosi 2016: i consigli di Valerio Scanu e il naufrago pagante

By on febbraio 8, 2016
foto valerio scanu

Isola dei Famosi 2016: Valerio Scanu e il post per Marco Carta

Il cast de L’Isola dei Famosi, tra conferme e rifiuti, si sta delineando a poco a poco. L’ultimo rifiuto è quello della giornalista Monica Setta che, pur essendo l'”oggetto del desiderio” della produzione del reality, come ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia, ha preferito declinare l’invito di Alessia Marcuzzi e compagni. Così, dopo l’altro rifiuto illustre, quello di Enrico Papi, che ha preferito Ballando con le stelle a L’Isola dei Famosi, i nomi veramente ufficiali dei nuovi naufraghi sono quelli della show girl Pamela Prati, del figlio di Moira Orfei, Stefano Orfei Nones, e del cantante sardo Marco Carta. E proprio lui, che ieri sulla sua pagina social si lamentava per i tanti vaccini che ha dovuto fare in previsione della partenza per l’Honduras, ha ricevuto alcuni consigli da Valerio Scanu, che con lui ha in comune la partecipazione ad Amici e a L’Isola dei Famosi e la vittoria al Festival di Sanremo, la cui nuova edizione partirà domani. Da cantante a cantante, da sardo a sardo, Valerio ha ringraziato Marco Carta per il suo in bocca al lupo per Sanremo e ha risposto con un messaggio sui social molto affettuoso.

Isola dei Famosi 2016: qualcuno ha pagato il soggiorno in Honduras?

[…]In bocca al lupo a te per l’esperienza che stai per affrontare…A livello umano sarà certamente un’esperienza formativa e ti farà scoprire cose di te stesso e una forza che nemmeno immagini“, ha scritto sui social Valerio Scanu, raccomandando al collega di fare tesoro di questa esperienza che, quando tornerà da L’Isola dei Famosi, sarà riflessa anche nella sua musica. E se Pamela Prati, Stefano Orfei Nones e Marco Carta sono i naufraghi sicuri, gli incerti e i papabili sono ancora tanti: da Simona Ventura all’ex tronista Cristian Galella. E, secondo un ultimo rumor, ci sarebbe anche chi avrebbe pagato pur di approdare sulla spiaggia del reality. Sempre secondo Dagospia e Alberto Dandolo, ci sarebbe stato un uomo, aspirante naufrago, che avrebbe pagato una bella somma per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il giornalista, poi, è sceso ancora di più nei dettagli scrivendo che a mettere mano al portafoglio sarebbe stata la sua “[…]ricca e matura amante“. Il buon Dandolo, naturalmente, si chiede anche, sempre che si tratti di realtà e non di pettegolezzo, a chi sarebbe andato il denaro per assicurare la presenza di questo giovane fidanzato su L’Isola di Canale 5.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *