Isola dei Famosi news: cambio look per la Ventura e un pugile in partenza

By on febbraio 9, 2016
foto simona ventura

L’Isola dei Famosi 11: tutte le news in attesa della partenza

Manca sempre meno all’avvio dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: la data d’inizio, probabilmente il 7 marzo stando alle ultime indiscrezioni, è sempre più vicina ed i telespettatori non stanno più nella pelle per sapere finalmente chi saranno i protagonisti. Finora infatti, sono molti i concorrenti che hanno smentito la loro presenza in Honduras o hanno rinunciato: da Rita Dalla Chiesa, che ha preferito restare in famiglia, a Monica Setta, la giornalista che proprio un paio di giorni fa ha rivelato di aver detto di “no” alla produzione del reality, nonostante le insistenze. Anche altri vip hanno dato forfait, come Enrico Papi che ha preferito arruolarsi nel cast di Milly Carlucci a Ballando con le stelle anzichè faticare in Honduras per conquistarsi la cena, mentre riguardo Maradona pare che l’accordo non sia andato in porto per questioni di budget. Tuttavia molti altri concorrenti stanno dando conferma della loro partecipazione giorno dopo giorno e, di alcuni di questi, è stata proprio la stessa produzione de L’Isola a darne conferma attarverso degli annunci ufficiali pubblicati sul loro profilo facebook. Pamela Prati, Marco Carta (attesissimo dai fans) e Stefano Nones hanno già dato conferma, così come anche l’ex patron del brand Guru, Matteo Cambi. L’attesa più grande però è per Simona Ventura e sicuramente lo staff de L’Isola dei Famosi sta mantenendo il massimo riserbo su SuperSimo proprio per tenere alta la suspance. Tuttavia alcuni piccoli segnali “social” sembrano indicare che la Ventura sia proprio in procinto di partire per l’Honduras.

Simona Ventura cambia look per L’Isola? In arrivo anche Giacobbe Fragomeni

Da cosa si deduce che Simona Ventura si starebbe preparando per partire come naufraga nel famoso reality di Canale5? Da alcuni scatti sui social e indiscrezioni varie, pare che la conduttrice abbia cambiato look e sia visibilmente dimagrita, elemento che farebbe presupporre una preparazione fisica in vista delle fatiche isolane. Sarà davero così? Mentre si attende l’ufficialità riguardo alla Ventura, che probabilmente verrà data solo all’ultimo minuto, spunta il nome di un nuovo naufrago che dovrebbe sbarcare in Honduras: la notizia, divulgata dal sito Davide Maggio e rapidamente diffusasi sul web, riguarda il pugile campione del mondo della categoria pesi massimi leggeri, Giacobbe Fragomeni. Anche la presenza del famoso pugile in qualità di naufrago sembra pressochè certa anche se ancora non risulta firmato il contratto, ma è evidente che lo staff de L’Isola dei Famosi ce la sta mettendo tutta per costruire un cast quanto mai variegato e interessante e che le trattative sono tuttora in corso. Si aspettano dunque ulteriori news e conferme.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *