Legàmi, anticipazioni del 20 febbraio: la farsa di Diana

By on febbraio 16, 2016
Foto Legàmi fine

Anticipazioni Legàmi: Ines e Joao non credono a Diana

Dopo una settimana di pausa, dovuta ad uno speciale de La vita in diretta dedicato alla finale della 66° edizione del Festival di Sanremo ed a uno che ha presentato ai telespettatori i ballerini della nuova edizione di Ballando con le stelle, sabato 20 febbraio torna l’appuntamento con Legàmi. Nell’ultimo episodio della soap opera, andato in onda quasi due settimane fa, il pubblico di Rai 1 ha ritrovato Diana ricoverata in una casa di cura, dove va a farle visita Ines. Le anticipazioni di Legàmi di sabato prossimo partono proprio dall’incontro tra le due sorelle nella clinica. Diana continua a fare la parte di quella che non ricorda nulla ed Ines è sconvolta perchè non sa se la sorella sia sincera o stia mentendo, anche se il medico della casa di cura le assicura che Diana è veramente vittima di un’amnesia e le chiede, addirittura, di sostenerla. Chi, invece, è sicuro che Diana stia recitando una farsa è Joao, come rivelano le anticipazioni della nuova puntata della soap opera portoghese. Anche Eunice è molto scettica ed è molto preoccupata, perchè teme che la sua perfida figlia possa fare ancora del male a lei e agli altri suoi due figli.

Legàmi: Luis viene condannato

E sono proprio Ines e Tiago, che Eunice continua a ringraziare per averla perdonata. Nel frattempo Joao racconta a Francisca e ad Adelaide che Diana è viva ed è ricoverata in una casa di cura, dove dice di non ricordare chi è e tutto quello che ha fatto. Le due sorelle di Legàmi hanno reazioni diverse. Adelaide, come Joao, è convinta che Diana stia mentendo; mentre Francisca sembra essere più comprensiva e fiduciosa. Chi è felice che Diana sia ancora viva è Ricardo, anche se non lo ammette davanti ai componenti della sua famiglia; mentre Nuno si preoccupa quando apprende che la ragazza è ricoverata. Nella puntata del 20 febbraio di Legàmi, poi, c’è Sandra, che testimonia per iscritto contro Luis, che viene condannato a sei anni di prigione. Questa sentenza lascia senza parole la sua ex moglie Isabel. E sabato prossimo i telespettatori assistono anche all’insofferenza di Daniel nei confronti della sua ex moglie Monica, che vuole essere sempre più presente nella sua vita e in quella dei loro due bambini. Le anticipazioni di Legàmi si chiudono con un’altra sceneggiata di Diana. Eunice ed Ines vanno da lei nella clinica e le raccontano tutte le cose terribili che ha fatto e lei simula un attacco isterico, fingendo un grande turbamento.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni del 27 febbraio: Ines ancora in pericolo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *