Legàmi, anticipazioni del 27 febbraio: Ines ancora in pericolo?

By on febbraio 21, 2016
Foto Legàmi 18 aprile

Legàmi anticipazioni: Ricardo va da Diana

La messinscena di Diana continua e dopo la crisi isterica che ha simulato, quando Eunice ed Ines le hanno raccontato tutto quello che ha combinato, anche loro cominciano ad avere dei dubbi. E se la terribile ragazza di Legàmi non stesse mentendo ma davvero non ricordasse nulla? L’unico che, invece, crede ancora che Diana stia davvero male è il povero Ricardo, che è ancora innamorato di lei, tanto che decide di andare a trovarla nella casa di cura ma Diana, continuando la sua farsa, fa finta di non riconoscerlo. Inoltre, come rivelano le anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 27 febbraio, Ricardo non ha riacquistato la fiducia di sua zia Francisca e questo provoca il risentimento e la rabbia di Adelaide. Quest’ultima, infatti, pensa che tutti nella vita debbano avere una seconda opportunità e anche suo figlio Ricardo. Intanto Eunice è rimasta sconvolta dopo la visita fatta a Diana ed è costretta a prendere altri farmaci per evitare un altro crollo psicologico. Nella puntata di sabato prossimo di Legàmi, poi, Graciete, nonostante tutto, è in pena per Diana e vuole andare a farle visita ma Antonio non ha nessuna intenzione di andare con lei.

Legàmi: Isabel vuole aiutare Sandra

Anche Rita non crede che Diana soffra di amnesia ma pensa che stia architettando l’ennesimo piano malvagio. E, forse, è proprio così. Intanto nell’episodio di Legàmi dell’ultimo sabato di febbraio ci sono anche altri protagonisti della soap opera che vivono momenti difficili. Uno di questi è Sandra che, pur avendo saputo della condanna di Luis a sei anni di prigione, è molto depressa. Tiago fa di tutto per aiutarla e non solo lui, infatti, come raccontano le anticipazioni di Legàmi, anche Isabel vuole dare il suo sostegno alla ragazza e confida questa sua intenzione a Jaime. Anche Rita, nell’Alentejo, vive un momento complicato a causa della storia con Daniel, a cui la dottoressa ha rinunciato da quando è tornata l’ex moglie di lui. Rita, confidandosi con la madre, le dice che non se la sente di lottare per il suo amore. Infine la nuova puntata di Legàmi si chiude con un terribile messaggio che arriva a casa dei Caldas Ribeiro. Alla Villa viene recapitato un pacco anonimo che contiene una ciocca di capelli di Ines e una sua foto. Joao è terrorizzato e pensa che possa essere capitato qualcosa alla sua fidanzata. Telefona, così, a Ines ma lei non risponde. Sospetta subito che dietro ci sia ancora Diana.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni di sabato 5 marzo: Diana è libera | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *