Legàmi, anticipazioni di sabato 5 marzo: Diana è libera

By on febbraio 29, 2016
Foto Legàmi 16 maggio

Legàmi anticipazioni: Ines sta bene

Dove sarà finita Ines? I telespettatori dell’episodio di Legàmi, andato in onda sabato scorso, sono rimasti con il fiato sospeso quando Joao, dopo aver ricevuto un pacco anonimo con una ciocca di capelli e una foto della sua fidanzata, terrorizzato ha provato a chiamarla al cellulare che, però, ha squillato a vuoto. Cosa sarà accaduto? Fortunatamente nella puntata della soap opera portoghese trasmessa sabato 5 marzo Joao può tranquillizzarsi perchè Ines risponde al telefono. Il medico le racconta quello che è accaduto e anche lei, come rivelano le anticipazioni di Legàmi, pensa che dietro questo terribile avvertimento possa esserci Diana, ancora una volta. Joao è preoccupatissimo e fuori di sè e, così, va alla casa di cura per assicurarsi che la sua ex moglie sia ancora ricoverata. Il medico è infuriato e ha un duro confronto con Diana che, nonostante tutto, prosegue con la sua farsa. E prosegue con la sua farsa anche con Nuno, che non sapendo più cosa fare alla Io – Io, cioè se proseguire o no con il piano organizzato con lei, va a trovarla e anche con lui Diana continua a mentire.

Legàmi: Graciete ed Eunice non vogliono Diana in casa

Le anticipazioni di Legàmi, poi, portano ad Antonio e Graciete, che sono andati a trovarla. La madre adottiva della perfida protagonista di Legàmi, però, non le crede, mentre il padre sembra più titubante e quasi cede all’amore per questa figlia, che ha cresciuto come se fosse la sua. La vera madre di Diana, Eunice, invece, si sente molto giù psicologicamente e spera soltanto che la figlia venga presto condannata e vada in prigione uscendo, così, per sempre dalle loro vite. Purtroppo, invece, non sarà così e la puntata di sabato prossimo di Legàmi riserverà spiacevoli sorprese. Gastao, da avvocato, infatti, sa bene che Diana potrebbe essere rilasciata a causa dei suoi problemi, nonostante questo provochi l’indignazione di tutti. Ed, in effetti, avviene proprio questo: le anticipazioni rivelano che Diana verrà presto dimessa dalla casa di cura, sarà libera in attesa di giudizio e, quindi, potrà tornare a casa. La notizia viene comunicata ai Caldas – Ribeiro che restano senza parole, mentre Joao è fuori di sè dalla rabbia. Eunice e Graciete sono esterrefatte e sconvolte ed entrambe vanno alla casa di cura e, qui, comunicano che non vogliono accogliere Diana nelle loro rispettive abitazioni. Nella puntata di Legàmi del 5 marzo, infine, Isabel, dopo aver offerto il suo aiuto e appoggio a Sandra, non sa come dire a David che suo padre resterà in prigione per molto tempo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni del 12 marzo: Ricardo ospita Diana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *