L’Isola dei Famosi 11: Roberta Capua e Jonas Berami nel cast?

By on febbraio 15, 2016
foto studio isola dei famosi

Isola dei Famosi 2016, due nuovi possibili naufraghi: Capua e Berami

Sembra incredibile, ma a poco più di 15 giorni dalla partenza dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi, continua ad imperversare il toto-nomi. La nuova edizione del reality, approdato lo scorso anno con grande successo su Canale5 e affidato alla sapiente conduzione di Alessia Marcuzzi, dovrebbe infatti partire il 29 febbraio o, più presumibilmente, il 7 marzo, dunque non manca molto alla partenza per l’Honduras, ma le trattative sembrano più che mai in corso. Tra gli ultimi nomi spuntati in rete ce ne sono almeno due molto interessanti: si tratta di Roberta Capua e Jonas Berami. Roberta Capua, ex Miss Italia (ha vinto nel 1986) e seconda classificata a Miss Universo l’anno successivo, è stata anche conduttrice di programmi come Unomattina e Buona Domenica. Tuttavia è qualche anno che non la si vede più in tv, dunque la partecipazione a L’Isola potrebbe essere un buon modo per ripartire alla grande. Jonas Berami invece, conosciuto dal grande pubblico grazie alla partecipazione alla soap spagnola Il Segreto, è entrato nel cuore dei telespettatori anche grazie alla presenza nel 2014, in qualità di tronista, nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In quell’occasione l’attore spagnolo aveva scelto come compagna Rama Lila Giustini e per un po’ il loro amore aveva fatto sognare i fans, ma poi la storia tra i due era finita. Jonas tenterà dunque di ritrovare l’amore a L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi: il cast tra conferme e smentite

Dalle ultime indiscrezioni che circolano in rete sembra però che Jonas Berami non sia l’unico attore de Il Segreto che potrebbe partire alla volta dell’Honduras: con lui potrebbe sbarcare anche Francisco Ortiz, l’attore che nella soap spagnola interpreta il personaggio di Bosco. Su di loro aleggiano ovviamente ancora parecchi dubbi, visto che nulla è stato ufficializzato al momento, mentre tra i sicuri restano i nomi di Pamela Prati (che ha già parlato della sua avventura isolana), Stefano Nones, Matteo Cambi, Marco Carta e Cristian Galella (l’annuncio è stato dato a Uomini e Donne). Il resto del cast invece sembra ancora in alto mare: la più attesa, ovviamente, non può che essere Simona Ventura (e un suo cambio di look potrebbe essere un segnale importante), mentre uno dei personaggi che avrebbe dovuto creare scompiglio, ovvero Efe Bal, non ci sarà. Al suo posto (con tanto di sfogo radiofonico della Bal circa questa decisione) dovrebbe arrivare Simone Coccia. In arrivo in Honduras poi anche Andrea Preti e Paola Caruso. I giochi però sono ancora aperti e dunque la produzione de L’Isola dei Famosi potrebbe anche riservare qualche altro effetto speciale.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>