L’Isola dei Famosi 2016, Monica Setta dice no: chi andrà al suo posto?

By on febbraio 6, 2016
foto monica setta

Isola dei Famosi 11: continua il toto-nomi

Sembrava proprio che ormai le trattative tra la produzione del noto reality di Canale, L’Isola dei Famosi, e i vari vip prossimi naufraghi in quel dell’Honduras, si fossero ormai concluse o comunque fossero in via di chiusura definitiva, invece a quanto pare i giochi sono ancora aperti. Manca infatti solo un mese all’avvio dell’undicesima edizione del reality, che dallo scorso anno ha traslocato a Canale5 guadagnandosi una delle conduttrici più amate di casa Mediaset, ovvero Alessia Marcuzzi. Un mese, eppure il cast di questa nuova edizione è tutt’altro che definito. Da tempo ormai circolano diversi nomi, da Simona Ventura, vera punta di diamente se decidesse realmente di partecipare, a quelli che sono stati ufficializzati come concorrenti effettivi solo due giorni fa, ovvero Stefano Nones, Pamela Prati (che ha già rilasciato un’intervista in proposito) e Marco Carta che potrà sicuramente contare su uno stuolo di fans adoranti che non vedono l’ora di vederlo alle prese con questa nuova avventura. Eppure sono tanti altri i nomi che, prima dati per certi, sono poi stati via via smentiti: Rita Dalla Chiesa, che ha preferito rimanere vicino alla sua famiglia, poi Enrico Papi, che ha scelto di partecipare a Ballando con le stelle anzichè all’Isola, poi Diego Armando Maradona, che si dice abbia chiesto un compenso troppo alto e ora anche Monica Setta, prima data per naufraga sicura e ora invece protagonista di un rifiuto in piena regola.

L’Isola dei Famosi: Monica Setta non andrà. Al suo posto un’attrice?

In queste ultime ore tutto tace dalla pagina facebook ufficiale del reality che, l’altro ieri, sembrava aver iniziato a snocciolare interessanti news ufficiali. Arriva però notizia di un rifiuto a partecipare a L’Isola dei Famosi da parte di Monica Setta, la giornalista data per prossima naufraga già da tempo. Sembra che nonostante le insistenze della produzione, la Setta abbia rifiutato e dunque ora si aprono nuove possibilità riguardo a chi la sostituirà. A dare la notizia è il sito Dagospia che ha anche aggiunto altri dettagli interessanti: uno riguarda Marco Carta che pare sia innamoratissimo di una ragazza che ovviamente dovrà lasciare per un po’ visto che partirà a breve per l’Honduras, l’altra news riguarda invece una possibile concorrente che, a questo punto, è probabile andrà proprio a sostituire la Setta. Si tratterebbe, sempre secondo Dagospia, di un’attrice che ha partecipato alla webseries diretta da Lory Del Santo “The Lady 2″. Tra le papabili potrebbero dunque esserci Gloria Contreras, Natalia Bush o addirittura Guendalina Canessa. C’è ancora un bel mistero dunque per quanto riguarda il cast di quest’anno e mentre si aspetta di saperne di più anche riguardo ad una possibile partecipazione di Cristian Galella, si attendono nuovi scoop da un momento all’altro.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Isola dei Famosi 2016: i consigli di Valerio Scanu e il naufrago pagante | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola dei Famosi news: cambio look per la Ventura e un pugile in partenza | LaNostraTv

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>