L’Isola dei Famosi: Jonas Berami sbarca in Honduras

By on febbraio 20, 2016
Foto Jonas Berami

L’Isola dei Famosi: Jonas Berami, dopo Uomini e Donne l’Honduras

Continua a delinearsi il cast dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, la seconda dell’era Mediaset, e così dopo il forfait dell’ultima ora di Pamela Prati, tanto inaspettato quanto misterioso, arrivano altri due naufraghi, i cui nomi sono stati ufficializzati proprio poco fa sul profilo ufficiale Facebook del programma. Ad unirsi ai già confermati Marco Carta, Stefano Orfei Nones, figlio della compianta Moira, l’ex tronista Cristian Galella e la regina de L’Isola dei Famosi Simona Ventura, che nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, ha appena dichiarato di andare a L’Isola per vincere, in Honduras ci saranno anche Jonas Berami e l’egittologo Aristide Malnati. Senza dubbio il nome del primo è quello che più farà piacere al pubblico femminile de L’Isola dei Famosi. L’ex protagonista della soap opera delle meraviglie di Canale 5, Il segreto, e l’ex tronista di Uomini e Donne che, almeno per un po’, riuscì a trovare la sua anima gemella nello studio di Maria De Filippi, era un nome che già circolava da qualche settimana e, poco fa, è stato confermato ufficialmente. Gli attori della soap opera spagnola sono molto amati in Italia e, infatti, spesso sono riciclati in programmi sia Mediaset che Rai. E, così, Megan Montaner, Pepa, è giurata del mini talent Pequenos Gigantes e presto la vedremo in una fiction con Roaul Bova sempre su Canale 5; mentre Iago Garcia, Olmo, debutterà stasera come ballerino vip nella nuova edizione di Ballando con le stelle su Rai 1.

L’Isola dei Famosi: l’egittologo con la passione per le donne orientali

Jonas Berami, però, non è l’unico nome che è stato appena ufficializzato dalla pagina social de L’Isola dei Famosi. Ad approdare in Honduras, a patire la fame e la mancanza di tutte le comodità a cui si è ormai abituati, sarà anche l’egittologo e giornalista di Libero e di Chi Aristide Malnati. Detto Mummy, proprio per la sua passione per l’Egitto, il nuovo naufrago de L’Isola troverà un suo grande amico nell’affrontare questa difficile e stimolante avventura televisiva: il direttore di Chi Alfonso Signorini che, insieme a Mara Venier, è opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi. E proprio il direttore del magazine ha svelato, nel suo libro autobiografico, un’altra passione di Aristide Malnati, quella per le donne orientali. Jonas Berami e l’archeologo Mummy, sono due personaggi tanto diversi ma altrettanto interessanti che, il 7 marzo, sbarcheranno a L’Isola dei Famosi. Altre due presenze maschili, quindi, dopo Marco Carta, Stefano Orfei Nones e Cristian Galella. Ma chi farà crescere le quote rosa rappresentate, al momento, solo da Simona Ventura, dopo il ritiro di Pamela Prati?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *