L’Isola dei Famosi: la rinuncia di Pamela Prati. Perché non ci sarà?

By on febbraio 19, 2016
foto pamela prati

L’Isola dei Famosi: il ritiro che stupisce di Pamela Prati

E’ stata una delle prime naufraghe a confermare la sua partecipazione alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi e, adesso, Pamela Prati ha fatto sapere che non sarà tra gli “spiaggiati” dell’Honduras. In realtà questo annuncio non è arrivato direttamente dalla showgirl ma dalla pagina ufficiale del programma di Canale 5 e condotto, per il secondo anno, da Alessia Marcuzzi affiancata dagli opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini, anche loro presenti nell’edizione passata. Sul profilo social de L’Isola dei Famosi, poco fa, è stato pubblicato un brevissimo post che, però, non lascia alcun dubbio e che recita “Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità non parteciperà all’#isola“. Una notizia davvero inaspettata per tutti quelli che pensavano di poter vedere di nuovo in tv Pamela Prati. E non si tratta solo di una notizia inaspettata ma anche di una notizia che stupisce molto, considerato che lo storico volto dei programmi del Bagaglino era apparso, fin dall’ufficializzazione della sua partecipazione, molto entusiasta di questo nuovo impegno lavorativo. Un grande entusiasmo, quindi, che fece dire a Pamela Prati di essere pure pronta ad affrontare l’imbarazzante esperienza del soggiorno a Playa Desnuda, esperienza che l’anno scorso era toccata a Cecilia Rodriguez e al modello francese Brice Martinet.

L’Isola dei Famosi: quali le motivazioni del forfait di Pamela Prati?

Sarebbe stata pronta a tutto, quindi, Pamela Prati. La sua voglia di mettersi in gioco, di sfidare se stessa e la natura, mettendosi in competizione anche con i colleghi naufraghi più giovani di lei, le avevano fatto affrontare e superare, grazie ad uno specifico corso, la sua paura di prendere l’aereo. E allora quali sarebbero queste “criticità“, che le impedirebbero di onorare il suo impegno e di approdare a L’Isola dei Famosi? Le ipotesi potrebbero essere tante, dalle più banali alle più serie ma per il momento restano solo supposizioni, almeno finchè non sarà la stessa Pamela Prati a spiegare perchè, a meno di un mese dall’inizio del programma, previsto per il 5 marzo, ha deciso di non prendervi parte. Non avrà superato la paura di volare? O, forse, ci sarà qualche motivazione personale che non le permette di partire e di stare così lontana da casa serenamente? O, ancora, qualche componente del cast dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi non è di suo gradimento? Quest’ultima motivazione, per la verità, appare un po’ improbabile, considerato che, insieme al suo sono stati ufficializzati i nomi di Marco Carta, Stefano Orfei Nones e Cristian Galella, personaggi con i quali, almeno apparentemente, la sarda non dovrebbe avere problemi. Stessa cosa dovrebbe valere per Simona Ventura, che ha dato la sua conferma ufficiale solo tre giorni fa, infatti, Pamela Prati ha dichiarato che Super Simo sarebbe stata un’ottima spalla. A quanto pare, però, il pubblico non potrà vederle insieme, almeno non nella prossima edizione de L’Isola.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi: Jonas Berami sbarca in Honduras | LaNostraTv

  2. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: Claudia Galanti e gli altri naufraghi ufficiali | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *