L’Isola dei Famosi: Simona Ventura passa da Le Iene prima della partenza

By on febbraio 28, 2016
foto simona ventura

Isola dei Famosi al via il 9 marzo: Simona Ventura fa pit stop a Le Iene

Finalmente la data d’inizio dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality sicuramente più attesi dell’attuale stagione televisiva, è stata decisa: mercoledì 9 marzo, in prima serata su Canale5, Alessia Marcuzzi aprirà le danze della nuovissima edizione de L’Isola. Con lei ci saranno ovviamente i fedeli compagni d’avventura, Mara Venier e Alfonso Signorini, che proprio ieri pomeriggio sono stati ospiti speciali a Verissimo dove hanno raccontato al pubblico come si stanno preparando per la loro seconda stagione isolana. C’è dunque grande attesa per l’avvio del reality e soprattutto per vedere come se la caverà in Honduras colei per tanti anni ha condotto L’Isola e che ora passerà dall’altra parte della barricata, ovvero Simona Ventura. La brillante conduttrice sarà infatti una delle naufraghe di punta, come ormai tutti sanno, eppure prima della partenza SuperSimo ha deciso di fare un piccolo pit stop là dove tanti anni fa ha posato una delle tante pietre miliari della sua carriera: a Le Iene. Questa sera, eccezionalmente per la puntata domenicale, il consueto trio di conduttori – ovvero Miriam Leone, Geppi Cucciari e Fabio Volo – si alternerà per una parte con un trio storico de Le Iene, ovvero quello composto proprio da Simona Ventura, Fabio Volo e Andrea Pellizzari. Dunque prima della partenza per L’Isola questa sera la Ventura farà tappa a Le Iene di cui fu conduttrice nella prima storica edizione andata in onda nell’ormai lontano 1997. Un tuffo nel passato prima del tuffo nelle acque honduregne?

Simona Ventura: prima Le Iene poi si parte per L’Isola

Tempo di amarcord dunque questa sera a Le Iene, dove Simona Ventura sarà conduttrice d’eccezione con Pellizzari e Volo. A tal proposito, come riportato sul sito Davide Maggio che ha diffuso la notizia, la Ventura ha dichiarato: “Dopo 18 anni guardarerò i miei compagni e dirò…che vecchi!”. Naturalmente quello di Simona sarà un pit stop e poi via a prepararsi per la grande avventura che l’aspetta, una sfida che negli anni in molti le avevano chiesto di sostenere e che ora è arrivato il momento di mettere in pratica. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin la scorsa settimana, Simona Ventura aveva dichiarato di partire per vincere e, dato il suo carattere forte e coraggioso, è difficile credere che non sarà così. D’altra parte sarà lei la naufraga di punta di questa edizione de L’Isola dei Famosi dopo che Pamela Prati ha dato forfait per paura dell’aereo, come spiegato ieri a Verissimo in un’intervista esclusiva. I fans di Simona Ventura sono dunque avvisati: per vedere la loro beniamina prima della partenza a L’Isola basterà sintonizzarsi questa sera su Italia1.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Isola dei Famosi 11: Cristian Galella sulla zattera e una Playa Desnuda a sei | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *