Luca Argentero denunciato dopo una rissa? Ecco cos’è successo

By on febbraio 24, 2016
foto luca argentero

Luca Argentero nei guai: l’attore querelato da un paparazzo?

Guai in vista per uno degli attori più belli e promettenti del cinema italiano: Luca Argentero. L’artista, amatissimo dal grande pubblico grazie a ruoli di rilievo in famosissime pellicole (come dimenticare la sua interpretazione in Saturno contro o Lezioni di cioccolato), si sarebbe infatti reso protagonista di una vicenda piuttosto complessa. A riportarne notizia, con tanto di documentazione fotografica attenta e puntuale, il settimanale Diva e Donna che avrebbe pubblicato l’articolo sul “fattaccio”. Secondo quanto riportato dalla rivista, Luca Argentero si sarebbe trovato in una sala cinematografica insieme alla moglie Myriam Catania: i due, dopo una profonda crisi che ha attraversato il loro rapporto di coppia, sembrerebbero aver fatto pace e avrebbero deciso di trascorrere una serata insieme al cinema quando un paparazzo li avrebbe colti di sorpresa. La reazione dell’attore torinese, stando a quanto testimoniato dalle foto, non si sarebbe fatta attendere e non sarebbe stata propriamente tenera: Luca Argentero avrebbe infatti aggredito il paparazzo. Dopo averlo inseguito Argentero lo avrebbe scaraventato a terra, probabilmente per evitare che le foto scattate venissero pubblicate o come reazione alla violazione della sua privacy. Sta di fatto che, secondo quanto riportato da Tgcom24, il paparazzo, trasportato poi al Pronto Soccorso dove gli sarebbe stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni, avrebbe querelato Luca Argentero.

Luca Argentero e Myriam Catania: dopo la crisi è tornato il sereno?

Luca Argentero dunque sarebbe stato colto da un momento di nervosismo che lo avrebbe portato a compiere un gesto del genere: d’altronde l’attore sta vivendo un momento molto delicato con la sua Myriam. A fine dicembre infatti si erano sparse le voci di una loro crisi molto profonda che sembrava essere sul punto di diventare irriversibile. Dopo 11 anni d’amore, 5 di fidanzamento e 6 di matrimonio, il noto settimanale Chi aveva infatti fotografato Luca Argentero insieme a Cristina Marino, 24 anni, studentessa e attrice nel film di Moccia Amore 14. I due, secondo i rumors dell’epoca, sembravano sul punto di stare per andare a vivere insieme a Roma, nella casa dell’attore, segno dunque che la storia tra l’attore torinese e Myriam Catania era arrivata ad un binario morto. Invece circa una settimana fa era arrivata la notizia di un loro riavvicinamento, rumors confermato poi anche dalle foto pubblicate su Diva e Donna che avrebbero immortalato nuovamente Luca e Myriam insieme, segno che la tempesta evidentemente è ormai passata e che i due possono tornare ad essere una delle coppie più invidiate dello showbiz nostrano.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez come Luca Argentero? La sfuriata contro il paparazzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *