Mara Venier e Alfonso Signorini a Verissimo: frecciatina a Simona Ventura?

By on febbraio 27, 2016
Foto Mara Venier Alfonso Signorini

Mara Venier e Alfonso Signorini a Verissimo: le novità dell’Isola dei Famosi

E’ rappresentato da Verissimo l’appuntamento imprescindibile degli amanti della Tv che al sabato pomeriggio si posizionano di fronte al monolito catodico, seduti comodamente sul divano, per assistere al simpatico carosello di interviste agli ospiti vip che, recandosi nel salotto di Silvia Toffanin, si raccontano a cuore aperto davanti al loro amato pubblico da casa. Come di consueto ormai da un paio d’anni, il rotocalco condotto dall’ex letterina di Passaparola, con l’aiuto di Alvin e Jonathan, si è aperto con l’intervista all’attore di turno della soap spagnola Il segreto per poi calarsi in interviste e spaccati di vita dei vip che al pubblico interessano decisamente di più. Se la scorsa settimana è stata Simona Ventura a parlare dell’Isola dei Famosi, in questa puntata è venuto il turno di Mara Venier e Alfonso Signorini, sicuramente tra gli ospiti più attesi di questo pomeriggio. I simpatici opinionisti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi sono pronti a tornare più preparati che mai e nello studio di Verissimo hanno raccontato l’emozione del loro ritorno in Tv oltre a confessare qualche segreto e novità dell’imminente (9 marzo) edizione del reality show di Canale 5.

Verissimo: Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Simona Ventura?

“Ma come sei magra? Come fate a essere tutte così magre?” ha esordito Mara Venier osservando Silvia Toffanin “sono appena tornata da Santo Domingo. In bikini non mi vedrete all’Isola perché non trovo la taglia”. Il pubblico li ha amati nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e non vede l’ora di poterli rivedere nuovamente assieme nella nuova edizione che ripartirà il 9 marzo su Canale 5. Quest’anno però ci sarà una sorpresa, svelata da Alfonso Signorini nel corso dell’intervista: “Andremo all’Isola in Hoduras. Ci volete? Io ho già trovato la taglia del mio costume”. La zia Mara è insorta gridando “Non dovevi dirlo” sentendosi subito rispondere “Parli te che non riesci a tenerti un cecio in bocca”. Il pubblico ovviamente ricorderà quel momento entrato negli annali delle gaffe Tv in cui Mara Venier ha svelato ai naufraghi in diretta l’esistenza della Playa Desnuda. Anche quest’anno accadranno incidenti del genere oppure gli autori rimedieranno con un simpatico bavaglio alla bocca degli opinionisti? E per quanto riguarda la partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei Famosi Mara Venier a Verissimo ha spiegato che “le vogliamo molto bene, ma dobbiamo essere imparziali, per noi sono tutti uguali”, ma è stato Alfonso Signorini a lasciare, con le sue parole, una scia per nulla entusiasta: “Alcuni dicono che la Ventura durerà quanto un gatto in tangenziale. Se lei parte con il piede sbagliato, gli altri isolani e il pubblico storceranno il naso. Deve creare attorno a sé un’aurea di neutralità, anche perché lei ha alle spalle otto anni di conduzione e creazione del reality”. La conduttrice/naufraga ascolterà le parole del direttore di Chi oppure deciderà di seguire la sua linea d’attacco?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

4 Comments

  1. Pingback: Pamela Prati a Verissimo: la verità su L’Isola e la rivelazione sul GF Vip | LaNostraTv

  2. Pingback: L’Isola dei Famosi: Simona Ventura passa da Le Iene prima della partenza | LaNostraTv

  3. Pingback: L’Isola dei Famosi: Fiordaliso e la rivelazione choc prima della partenza | LaNostraTv

  4. Pingback: Gabriel Garko si racconta a Verissimo: Sanremo, la fiction e Adua Del Vesco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *