Maria De Filippi contro Milly Carlucci? Interviene la Procura

By on febbraio 9, 2016
foto conduttrice Maria De Filippi

Maria De Filippi VS Milly Carlucci: dalla sfida in TV, al tribunale!

Mentre la scuola dei talenti da lei diretta procede a gonfie vele, si accendono ancora una volta i riflettori sull’eterna rivalità tra Maria De Filippi e la collega della Rai, Milly Carlucci. Spesso, infatti, le due leader delle maggiori reti italiane si ritrovano a contendersi lo scettro di regina del sabato sera con i rispettivi Amici e Ballando con le stelle. La battaglia a colpi di ascolti è stata costantemente portata a casa dalla conduttrice di Canale 5, senza neanche troppa fatica ed un divario netto di ascoltatori che poco lascia all’immaginazione sulle preferenze delle persone da casa. Ciò nonostante, durante la serata del Premio Regia Televisiva andata in onda lo scorso 25 maggio su Rai1, è stata data l’opportunità a casa Rai di rimontare e portarsi ugualmente a casa una statuetta indicendo il premio “Social Tv” eletto dai telespettatori tramite un apposito hashtag su Twitter ed è proprio in questa occasione che si è venuta a creare una querelle che ha portato la De Filippi, oggi, in tribunale.

Maria De Filippi contro Milly Carlucci? Decide la Procura

La conduttrice di C’è Posta Per Te, Uomini e Donne e Amici, stando a quanto dichiarato da Corriere.it, sarebbe stata convocata in tribunale per chiarire la situazione. Pare, infatti, che un account molto celebre su Twitter che risponde al nome di @m_defilippy abbia messo la pulce nell’orecchio agli organizzatori del Premio Regia Tv con un cinguettio che ha fatto non poco scalpore con il quale si accusava la Carlucci di aver “acquistato” tweet fake per aggiudicarsi il premio. Il sospetto è stato fomentato anche dalla pagina “Trash Italiano”, anch’essa visibilmente dalla parte della De Filippi. Dunque il sospetto nutrito dalla conduttrice di Ballando con le stelle è che in qualche maniera Maria possa avere qualche legame con le persone che si nascondono dietro quegli account. Intanto la querela per diffamazione verso ignoti è stata già inoltrata da tempo dalla Carlucci, ma nei prossimi giorni si farà chiarezza sulla vicenda per capire se la De Filippi abbia una qualche sorta di legame con questi profili molto celebri che hanno insospettito Milly, soprattutto per la descrizione del profilo che recita così: “Profilo naturalmente fake… o forse no?“. Intanto il premio allo show danzereccio di Rai1 è stato ridotto ad una semplice menzione, in attesa di capire e di fare luce sulla situazione che ha ancora parecchio da districare. Resta il fatto che Maria De Filippi pare sia stata chiamata a risponderne in Procura.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *