Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente sposi? La conferma

By on febbraio 25, 2016
foto Melissa Satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la coppia si sposa

Grandi novità nella vita di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che vanno a completare il loro sogno d’amore, che dura da ben cinque anni. Genitori del piccolo Maddox, nato il 5 aprile del 2014, Melissa e Kevin sono pronti per cominciare i preparativi in vista del fatidico “Si”. La bella Melissa Satta, showgirl la cui carriera comincia nel 2005, come valletta al fianco di Teo Mammucari, e che al momento è il volto femminile del talk calcistico Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1, e Kevin Prince Boateng, calciatore tedesco, attaccante del Milan, sono insieme dal 2011, successivamente alla separazione dalla prima moglie del calciatore. Già un anno fa si vociferava delle nozze tra i due, in seguito alla fine dei mondiali di calcio, ma ora la notizia è certa. All’inizio del mese di febbraio, la showgirl, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva parlato dei suoi futuri progetti, tra cui il matrimonio, ma ancora nulla era previsto. Adesso, finalmente la coppia ha dato conferma delle loro nozze, che si terranno verso fine giugno 2016, a Porto Cervo, in Sardegna. Secondo un numero della rivista “Novella 2000”, di qualche mese fa, la giovane Melissa pare abbia firmato un contratto milionario con un canale televisivo statunitense che la seguirà nel corso della preparazione del suo matrimonio.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi: “Tuteliamo nostro figlio”

La giovane Melissa Satta, ieri presente alla sfilata di alta moda a Milano di Alberta Ferretti, è innamoratissima del suo Kevin Prince Boateng, il quale proprio due settimane fa, in occasione del trentesimo compleanno di Melissa, ha inondato di rose bianche, rosa e rosse la bella showgirl, che ha reso noto il dolce gesto, attraverso il suo personale profilo Instagram. Per Melissa, si tratta del suo primo matrimonio, dopo le storie non andate a buon fine con Daniele Interrante e Christian Vieri, mentre per il suo futuro marito, si tratta del secondo, dopo esser diventato sposo a soli vent’anni. In occasione della confermata novità nella loro vita privata, alla rivista “Vanity Fair”, Melissa spiega i motivi della dolce decisione: “Convolare a nozze non è mai stata una mia necessità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, bisogna tutelarlo. E poi è anche un modo per rafforzare la coppia, sebbene noi ci sentiamo già una famiglia”. Ad intervenire in merito all’argomento poi è Kevin Prince Boateng, il quale spiega l’importanza per una famiglia di avere lo stesso cognome, e conclude dicendo: “Ero certo sin dal primo momento che Melissa sarebbe diventata mia moglie”.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *