X


Oroscopo Ada Alberti, 2 febbraio: previsioni a Mattino Cinque

Scritto da , il Febbraio 2, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Ada Alberti

Previsioni oroscopo Ada Alberti: le stelle del 2 febbraio

Nuovo appuntamento con le stelle a Mattino Cinque. Il consueto spazio riservato all’oroscopo di Ada Alberti è slittato questa settimana al martedì. Ieri, infatti, Federica Panicucci e Federico Novella hanno dato ampio spazio all’incidente che ha coinvolto Gabriel Garko. Dopo le previsioni per il week-end a Pomeriggio Cinque, l’astrologa Medieset, che lunedì scorso ha offerto i suoi consigli a Mattino Cinque, è tornata su Canale5. Ada Alberti ha offerto, nel programma mattutino dell’ammiraglia Mediaset, i suoi consigli per questa settimana. L’astrologa ha iniziato le sue previsioni con l’ariete affermando che questi giorni saranno importanti per il segno, soprattutto per il lavoro. Il volto di Canale5 ha consigliato però di evitare di polemiche in casa, tra giovedì e venerdì. Bene l’oroscopo per il toro. I nati di aprile e maggio, secondo Ada Alberti saranno favoriti da Venere. In questi giorni andranno bene gli incontri per i single, mentre le coppie di vecchia data potrebbero vivere qualche tensione.

Ada Alberti, oroscopo del 2 febbraio: previsioni settimanali

Potrebbero vivere delle difficoltà, in base quanto asserito oggi a Mattino Cinque da Ada Alberti, i gemelli. Questi giorni saranno di confusione per il segno, tanto che l’astrologa ha consigliato prudenza, anche se l’aiuto potrebbe arrivare da una donna. Secondo Ada Alberti in questa settimana i nati sotto il segno del cancro potrebbero sentirsi attaccati, il suggerimento del volto di Canale5 è stato di dialogare sia nella sfera professionale che in amore. La settimana si aprirà con qualche fastidio anche per il leone, che per Ada Alberti, dovrà far fronte a piccoli inconvenienti in casa. Favorito invece il lavoro. Per la vergine, in base quanto affermato dall’astrologa, i prossimi giorni potrebbero portare a galla alcune questioni da definire. Ada ha consigliato di dialogare con le persone vicine. Per quanto riguarda la bilancia, la Alberti ha affermato che il segno avrà delle situazioni da risolvere in casa, potrebbero esserci dei piccoli problemi finanziari. L’astrologa ha consigliato di utilizzare il mezzo del dialogo, soprattutto con i figli.

Mattino Cinque: oroscopo di Ada Alberti del 2 febbraio

Lo scorpione vivrà una settimana importante. Ada Alberti ha affermato che il segno dovrà risolvere alcune situazioni e fare attenzione a non essere troppo nervoso. Il sagittario rischierà di essere severo in questi giorni. Secondo l’astrologa Mediaset, la settimana servirà per fare ordine nel lavoro. Periodo positivo per il capricorno, secondo Ada Alberti. Favoriti lavoro e amore. L’acquario dovrà fare i conti con l’ambiguità di qualcuno e, secondo il volto di Canale5, dovrà risolvere qualche questione lavorativa. Infine per i pesci, baciati da Venere, sarà il momento giusto per viaggiare. La Alberti ha affermato che saranno favorite anche le collaborazioni in ambito professionale.