Oroscopo Ada Alberti, 26 febbraio: a Pomeriggio 5 le previsioni del weekend

By on febbraio 26, 2016
foto Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti: a Pomeriggio 5 le previsioni astrologiche per il weekend

Ultimo weekend di febbraio in compagnia delle previsioni di Ada Alberti, ormai attesissima ogni venerdì nel programma di Barbara d’Urso Pomeriggio 5, all’interno del quale ogni finesettimana l’astrologa rivela ai telespettatori cosa li attende per i due giorni successivi. Questa mattina Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, aveva rivelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni per il weekend, ma ecco che la bravissima Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, ha spiegato cosa accadrà, segno per segno, ai vari protagonisti dello zodiaco in questo weekend del 25/26 febbraio 2016. Si parte con i nati Ariete che stanno vivendo un buon momento e che in questo weekend avranno fortuna negli incontri, ma anche nella professione. Si passa ai nati del segno del Toro che, secondo l’astrologa, saranno parecchio nervosi in questi due giorni, forse per problemi legati alla famiglia o al lavoro. Per i Gemelli Ada Alberti annuncia invece un ottimo weekend con una Luna positiva che invita i nati del segno a fare tanti progetti, dando loro la possibilità di incontrare anche l’amore. Si prosegue con i nati Cancro che, secondo l’astrologa, stanno decisamente migliorando la loro situazione sotto tanti punti di vista, ma consiglia loro di fare attenzione tra sabato e domenica perchè forse ci sarà qualcosa da decidere in casa. Ai nati Leone la Alberti consiglia di uscire il più possibile tra oggi e domani, perchè ci sarà qualcosa da chiarire con il partner. I nati Vergine invece, vedranno un weekend positivo in cui potranno avanzare delle richieste importanti e che vedrà favorita anche la passione.

Oroscopo Ada Alberti: le stelle del weekend segno per segno

Si arriva dunque al segno della Bilancia: Ada Alberti annuncia un’ottima Luna per i nati Bilancia che vedranno aumentare anche la passione nei confronti della persona amata, mentre con i figli ci sarà più dialogo. Possibili incontri inoltre tra sabato e domenica. Per lo Scorpione invece, l’astrologa annuncia due giorni di tensione, soprattutto in famiglia e a casa, e consiglia ai nati del segno di non esagerare con le arrabbiature facendo soprattutto attenzione agli scontri. Si prosegue con il Sagittario al quale la Alberti annuncia una serata molto interessante per la giornata di oggi e un weekend in generale molto positivo. L’astrologa però consiglia ai nati Sagittario di uscire e svagarsi il più possibile e ampliare i contatti, invece di pensare solo al lavoro. Si passa infine agli ultimi tre segni dello zodiaco: al Capricorno Ada Alberti annuncia momenti molto importanti per quanto riguarda il lavoro, ma consiglia di fare attenzione domenica cercando di stare lontani dalle persone che gli mettono ansia. All’Acquario l’astrologa annuncia un weekend un po’complesso per il lavoro e consiglia di fare attenzione evitando di portare i problemi legati alla professione anche tra le mura domestiche. I Pesci infine, vivranno grandi emozioni e passioni tutte da assaporare in questo weekend, con un possibile miglioramento anche in campo lavorativo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox, previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia | LaNostraTv

  2. Pingback: Oroscopo Ada Alberti, 29 febbraio: ecco i segni al top oggi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *