Oroscopo di Ada Alberti, 12 febbraio: le stelle del weekend di S.Valentino

By on febbraio 12, 2016
foto Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti: a Pomeriggio 5 le previsioni astrologiche per il weekend

Weekend molto importante quello che sta per arrivare, visto che domenica 14 febbraio sarà S.Valentino: lo sa bene Ada Alberti che, anche oggi ospite in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, è pronta a svelare ai telespettatori cosa li attende per questo weekend e per la festa degli innamorati. Questa mattina Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, aveva rivelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni per i prossimi due giorni, ma ecco che la bravissima Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, ha spiegato cosa accadrà, segno per segno, ai vari protagonisti dello zodiaco. Si parte con i nati Ariete che saranno molto impulsivi in questo weekend e potranno risentire di qualche tensione, con un S.Valentino un po’ capriccioso in cui avranno bisogno di chiarire qualcosa. Si passa ai nati del segno del Toro che, secondo l’astrologa, avranno delle belle novità e qualche sorpresa, anche inattesa e, nonostante i nati del segno avranno qualche tensione, l’amore sicuramente non mancherà. Tutto sarà possibile. Per i Gemelli Ada Alberti consiglia, se possibile, di trascorrere il S.Valentino fuori casa perchè è tempo di polemiche e non è il caso di rimanere dentro casa. Si prosegue con il segno del Cancro che dovrà evitare di borbottare, anche se in questo periodo i nati del segno sono un po’ scontenti, e dovrà comunque piegarsi ai voleri del partner per trascorrere un S.Valentino bello. Ma in ogni caso domenica sarà una giornata gioiosa. Per i Leone la Alberti spiega che i nati del segno avranno sicuramente un S.Valentino coccoloso, ma dovranno fare attenzione alle spese eccessive. I nati Vergine invece, vivranno un weekend e un S.Valentino straordinari, di maggior comprensione del partner e in cui i progetti a due potranno realizzarsi.

Oroscopo Ada Alberti: le previsioni per il weekend degli innamorati

Si arriva dunque al segno della Bilancia: Ada Alberti consiglia di evitare di far arrabbiare il partner che potrebbe irritarsi parecchio e consiglia ai nati del segno di avere pazienza. Per lo Scorpione invece, l’astrologa annuncia questo weekend tantissima passione e chi è single potrà incontrare l’amore. Si prosegue con il Sagittario al quale la Alberti consiglia di trovare qualcosa da condividere con il partner perchè i nati del segno in questo periodo pensano un po’ troppo al lavoro. Infine ultimi tre segni dello zodiaco: al Capricorno Ada Alberti annuncia qualche arrabbiatura in questi giorni anche se domenica, proprio nel giorno di S.Valentino, le cose andranno decisamente meglio in un periodo nel complesso molto intrigante. All’Acquario l’astrologa annuncia un periodo importante, emozionante, anche se consiglia ai nati del segno di evitare di portarsi il lavoro a casa. Infine ai Pesci l’astrologa annuncia l’arrivo di notizie straordinarie e belle sorprese, anche sul lavoro.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Ada Alberti, oroscopo 16 febbraio: previsioni settimanali | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *