Oroscopo di Ada Alberti, 5 febbraio: le stelle del weekend di Carnevale

By on febbraio 5, 2016
foto ada alberti

Oroscopo Ada Alberti: a Pomeriggio 5 le previsioni astrologiche per il weekend

Primo weekend di febbraio in compagnia delle previsioni di Ada Alberti, ormai una gradita presenza di ogni venerdì nel programma di Barbara d’Urso Pomeriggio 5, all’interno del quale ogni finesettimana l’astrologa rivela ai telespettatori cosa li attende per i due giorni successivi. Questa mattina Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, aveva rivelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni per il weekend, ma ecco che la bravissima Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, ha spiegato cosa accadrà, segno per segno, ai vari protagonisti dello zodiaco in questo speciale weekend di Carnevale. Si parte con i nati Ariete che avranno un weekend piuttosto movimentato in cui il nervosisimo si farà sentire e dunque l’astrologa consiglia attenzione, anche in famiglia. Si passa ai nati del segno del Toro che, secondo l’astrologa, vivranno due giorni molto belli con la possibilità di alcune notizie che potrebbero arrivare da molto lontano, ma in ogni caso molto piacevoli. Per i Gemelli Ada Alberti consiglia di controllare la situazione contrattuale e di fare un bilancio delle entrate e delle uscite, facendo dunque attenzione ai soldi. Si prosegue con i nati Cancro che, secondo l’astrologa, potrebbero essere attaccati da qualcuno in questo weekend e dunque si consiglia prudenza. Per i Leone la Alberti spiega che anche i nati del segno daranno ampio spazio al lavoro in questo weekend di carnevale, ma anche l’amore sarà al centro dei loro pensieri. I nati Vergine invece, avranno due giorni in cui sarà molto bello il rapporto con un’amica o una sorella, ma anche con lo stesso partner. Possibili incontri anche per i single, annuncia la Alberti.

Oroscopo Ada Alberti: le stelle del weekend segno per segno

Si arriva dunque al segno della Bilancia: Ada Alberti annuncia un weekend dove i nati del segno saranno maggiormente concentrati sulle questioni familiari dove potrebbero esserci delle polemiche in più e troppi soldi in uscita e dunque l’astrologa consiglia di fare attenzione. Per lo Scorpione invece, l’astrologa annuncia delle questioni da mettere a posto a casa, forse in famiglia o con un ex-coniuge, ma con la possibilità per i single di fare incontri o a chi è in coppia di portare avanti un rapporto d’amore. Si prosegue con il Sagittario al quale la Alberti annuncia questioni inerenti il denaro o il lavoro che potrebbero portare particolari soddisfazioni in questo weekend. Si passa infine agli ultimi tre segni dello zodiaco: al Capricorno Ada Alberti annuncia un grande successo su tutta la linea in questo weekend di febbraio, le stelle sorridono a questo segno zodiacale che tutto può, ma l’astrologa suggerisce di ascoltare anche delle esigenze del partner. All’Acquario l’astrologa suggerisce di organizzare meglio questo due giorni e di fare attenzione alle possibili distrazioni. I Pesci infine, avranno un ottimo weekend con la possibilità di uscire, divertirsi, ma soprattutto incontrare l’amore.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Ada Alberti: le stelle dell’8 febbraio a Mattino Cinque | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *