X


Oroscopo Paolo Fox, 14 febbraio: lo Zodiaco di San Valentino

Scritto da , il Febbraio 14, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: Scorpione, Leone e Toro

Dopo i consigli per il weekend, anche per questa Domenica su Rai2 torna l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per scoprire la classifica della settimana segno per segno. Si parte dal fondo della classifica occupato dallo Scorpione per il quale questa parte di Febbraio potrà dare un po’ di tensione e di conflitti. Molti nati sotto questo segno potranno essere nervosi anche in amore soprattutto nel prossimo fine settimana. Lieve miglioramento solo da Venerdì quando il Sole comincerà un bel transito in questo segno. Idem dicasi del Leone che occupa l’undicesimo posto: potrebbero trovarsi a discutere e lottare. Una situazione un po’ di stallo nei rapporti ma da Marzo le cose cambieranno. Al decimo posto si piazza il Toro in discesa che deve adattarsi ad una situazione di stallo: potrebbero battere i piedi per terra i nati sotto questo segno. Le prossime dieci giornate sono nervose ma che saranno facilmente superate.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Pesci e Vergine

Al nono posto si staziona il Cancro che si sblocca finalmente da un periodo difficile. Bisognerà tenere tutto in ordine e se c’è un grande amore si è in dirittura di arrivo perché Marzo sarà un mese importante per i sentimenti. C’è stata qualche polemica ma si può andare avanti. I Pesci, invece, all’ottavo sono favoriti dal Sole che entra nel segno come a breve farà Venere. Ultimamente manca l’energia proprio per fare le cose ma, tuttavia, arriverà un relax ed un fatalismo che si trascinano da un po’. E’ una pigrizia momentanea che dovrà essere superata altrimenti potrebbe portare problemi nei sentimenti e nel lavoro. A metà strada, settimo posto per la Vergine che vorrebbe pianificare tutta la sua vita sottomano e le giornate di Martedì e Mercoledì saranno quelle giornate che i nati sotto questo segno odiano con piccole ansie ed insoddisfazioni. Da Giovedì c’è un buon recupero e questi saranno mesi di grande riflessioni. Picchi di grande soddisfazione nel lavoro agli inizi di Maggio.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Sagittario e Gemelli

Sesto posto per il Capricorno che ha delle buone indicazioni ed occasioni per ricevere soddisfazioni in questo periodo e non dopo quando il cielo sarà sfavorevole. I nati sotto questo segno sono determinati e non lasciano mai nulla al caso. Giovedì e Venerdì uniche giornate un po’ sottotono, fine settimana alla grande per i sentimenti anche per i cuori solitari. Quinto posto per il Sagittario che è sempre impelagato in situazioni economiche o legali; se c’è stato qualche errore nel passato, in questo momento si pagherà pegno. Attenzione a queste giornate che mettono un po’ di pressione. Bella Venere per coloro che sono in coppia ma anche per i single. Quarto posto per i Gemelli in risalita: sono stati molto giù in questo periodo i nati sotto questo segno ma ora cambierà tutto, assicura giocosamente l’astrologo. Per chi vuole rinnovare la propria vita in questa settimana potrebbe avere belle novità o conferme importanti. Fine settimana intrigante per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Bilancia e Acquario

Terzo posto per l’Ariete per il quale le ultime settimane sono state di rissa. Serenità ritrovata a lavoro e la giornata più bella sarà Sabato, soprattutto per il recupero di un amore. Porte aperte per i vecchi sentimenti in generale, un Ariete non si dà mai per vinto. Secondo posto per la Bilancia che ha una Venere, un Mercurio ed un Giove molto interessanti che portano molte conferme. Nelle ultime settimane non sono stati molto bene ma ora è il momento giusto per recuperare: “se avete accumulato, sarà il momento della resa dei conti”, azzarda Fox. La giornata di Sabato come quella di Domenica è molto interessante. Al primo posto si piazza l’Acquario che dopo una settimana un po’ pesante è in ripresa: Mercurio e Venere entrano nel segno. Buone possibilità economiche e chi ha un partner potrebbe portare avanti un buon progetto insieme. Anno importante per sposarsi o per procedere ad un grande evento.