X


Oroscopo Paolo Fox, 17 febbraio: i segni favoriti di oggi

Scritto da , il Febbraio 17, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto_oroscopo

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 febbraio

Mercoledì mattina, e come tutti i giorni su Rai Due, la trasmissione I Fatti Vostri, dedica lo spazio più seguito dagli italiani, alle previsioni astrologiche di Paolo Fox. Accolto dai conduttori Adriana Volpe, Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, Fox comincia subito col dare due stelle al segno dei Pesci, che da lunedì sta affrontando dei momenti di tensione ma da venerdì, in arrivo successi e ritorni di fiamma. Il sole entrerà nel segno dei Pesci ma è ancora una settimana di recupero. Due stelle per il segno del Leone, che ha una seconda metà di febbraio molto agitata. La calma è la virtù dei forti, ma non di certo dei Leone. Se ci sono già stati momenti di tensione, oggi potrebbero ripetersi. Attenzione alle spese e per quanto riguarda degli accordi da confermare, è bene aspettare un paio di settimane. Tre stelle per il segno zodiacale dello Scorpione, che sta vivendo un periodo che potrebbe provocare della rabbia. Questa tensione però fa parte comunque di un buon oroscopo del 2016. Bisogna imporsi ma è bene placare la veemènza ed aspettare dieci giorni. Un po’ di diplomazia non guasta. Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario, che solo oggi hanno una giornata faticosa. Un cielo pesante quindi solo oggi ma giovedì sarà una giornata molto forte. Le tre stelle forse sono solo dovute ad un calo fisico.

Oroscopo Paolo Fox: i segni a quattro stelle

Quattro stelle al segno del Toro, che sta affrontando qualche piccolo inconveniente. C’è però un Giove in ottimo aspetto. Le questioni legali sono protette dalle stelle. Quattro stelle per il segno del Cancro, in salita rispetto alle previsioni di ieri, che ha davanti a sè un fine settimana grintoso. Il segno del Cancro, ha la tendenza a star male ed è molto legato all’ambiente esterno. Bisogna ora cominciare a pensare un po’ in più a sè stessi ed all’amore. Nell’ambito sentimentale, buone proposte in arrivo. Progetti importanti per i nati sotto il segno della Vergine, a cui Fox assegna quattro stelle. I Vergine sono più organizzati per il futuro che per il presente. Atteggiamento cauto in amore ma probabilmente verso marzo, in caso di storie che non funzionano, si interverrà. Quattro stelle per il segno zodiacale del Sagittario, che ha una giornata intrigante. Bellissimo cielo dalla primavera. Le relazioni utili, vanno potenziate. Anche per chi ha qualche anno in più, questo periodo può portare innamoramenti.

Paolo Fox e le previsioni astrologiche: i segni con cinque stelle

Fox assegna cinque stelle al segno dell’Ariete, che ha un cielo che promette bene. Gli Ariete sono sempre in guerra contro qualcuno ma in questo periodo, molte guerre saranno vinte. Entro la fine del mese, si festeggerà un evento in famiglia. Cinque stelle per il segno dei Gemelli, che vedrà qualche miglioramento, nonostante un gennaio che ha visto saltare dei progetti. Periodo più tranquillo. In queste giornate delle riconferme. Cinque stelle per il segno della Bilancia, con Mercurio e Venere in ottimo aspetto. Se si hanno delle carte in regola, si vincerà una sfida, che sia un incarico, una novità, delle nuove mansioni. Dal punto di vista familiare, qualcuno darà delle gioie a breve. Cinque stelle per il segno del Capricorno, che continua ad avere un grande cielo, da sfruttare adesso. La giornata di oggi regala forza ed anche l’amore è molto potente. Appuntamento a domani, sempre su Rai Due, con I Fatti Vostri e le nuove previsioni astrologiche di Paolo Fox.