Oroscopo Paolo Fox del 9 febbraio: i segni favoriti del giorno

By on
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi

E’ arrivato il martedì e come ogni giorno dal lunedì al venerdì, le previsioni astrologiche di Paolo Fox. Accolto dai conduttori di I Fatti Vostri ovvero Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe, col maestro Demo Morselli, Fox inizia ad assegnare due stelle al segno dei Gemelli. Tensione e disorientamento addosso, che sia di tipo economico o dovuta al non sentirsi a proprio agio. Non bisogna fremere perchè nell’ultima parte del mese, arriverà qualche novità. Fino alla primavera però ci sarà qualche accordo di lavoro da discutere, forse a questo è dovuto il nervosismo. Due stelle al segno della Bilancia, nonostante il periodo di grande vantaggio. I prossimi giorni saranno interessanti ma si avverte un po’ di agitazione. Fare le cose con molta serenità, e rivelare le proprie ragioni. Dal 15 di febbraio ha inizio una fase importante. Due stelle per il segno zodiacale dell’Acquario. Attenzione agli investimenti ed ai discorsi in famiglia. Settimana un po’ sottotono a livello fisico ma ci sarà presto una ripresa. Sale rispetto a ieri, il segno del Cancro, a cui Fox da tre stelle. Il segno avrà un periodo migliore dalla prossima settimana. C’è perplessità per quanto riguarda i sentimenti. Tre stelle per il segno del Leone, che deve prepararsi a dire tutto ciò che pensa, e darà un taglio nella seconda parte di questo mese, alle situazioni complicate. Le prossime due settimane, un po’ ostili. Da lunedì prossimo, è bene portare avanti, ciò che si è lasciato. Tre stelle per il segno del Sagittario, che deve risvegliare la creatività. Saturno è nel segno, molto importante per quanto riguarda le grandi responsabilità. Buone notizie entro fine mese.

Le previsioni di Paolo Fox: i segni con quattro e cinque stelle

Fox assegna quattro stelle per il segno zodiacale dell’Ariete, che in caso di problemi, da quest’estate possono poi esserci dei disagi. Bisogna parlare entro febbraio, trarre spunto dalle esperienze passate per quello che si vuole ottenere entro fine mese. Quattro stelle per il segno del Toro, che ora può lanciarsi verso nuove emozioni. Se in amore c’è una persona che non piace, bisogna parlare chiaro. Quattro stelle per il segno della Vergine, che ha un oroscopo importante per gli incontri. C’è aria di cambiamento. In amore un po’ di sofferenza ma in questo momento il segno di terra è più concentrato sul lato economico. Quattro stelle per il Capricorno, che deve fare attenzione ai rapporti con il segno dei Pesci e Gemelli. Qualcuno probabilmente domenica finalmente festeggerà San Valentino. Cinque stelle per il segno dello Scorpione, che ha una seconda parte del mese un po’ polemica ma produttiva. Prepararsi a qualche battaglia perchè per fare ciò che si vuole, bisogna superare qualche ostacolo, che sicuramente verrà superato. Cinque stelle infine per il segno zodiacale dei Pesci, che ha davanti a sè una bella settimana, fatta di successi. Oggi si è un po’ fatalisti. E’ questo un momento importante ma non bisogna tralasciare i sentimenti. Marzo sarà un mese importante per l’amore ed il lavoro.
Appuntamento a domani, sempre su Rai Due, con le stelle di Paolo Fox.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *