X


Oroscopo Paolo Fox: le stelle del weekend

Scritto da , il Febbraio 19, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Dopo l’Oroscopo della settimana Paolo Fox ritorna su Rai2 per le previsioni del weekend. Si parte come consuetudine dall’Ariete che riceve un 8 nonostante la giornata di oggi sia un po’ sottotono ma le quelle di Sabato e Domenica sono di grande forza. Se si deve prendere una decisione o parlare in coppia sarà meglio rimandare a domani quando il cielo sarà sicuramente più favorevole. Per il Toro, 6, è un periodo un po’ complicato e parecchie situazioni sono bloccate. Il consiglio di Fox, infatti, è quello di tenere a bada i sentimenti negativi e cercare di non essere troppo impetuosi, caratteristica del segno. Domenica è la giornata più off di tutte ma c’è una bella ripresa entro la fine del mese. Gemelli, 7, in netto recupero soprattutto per chi vuole pensare all’amore e ai sentimenti. Nel weekend soprattutto infatti sarà bene tenere sott’occhio Leone, Ariete ed Acquario. Buone opportunità per chi vuole viaggiare o semplicemente svagare la mente. Dopo un Gennaio pesante, finalmente, arriva qualche notizia in più.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Cancro, 7, un weekend da spendere tutto in amicizia senza riserve ma attenzione alla buona posizione della luna che potrà regalare emozioni importanti ed incontri piacevoli. Un fine settimana in netto recupero rispetto al fastidioso Gennaio. Leone, 5 e mezzo, weekend molto infuocato sotto tutti i punti di vista: nel lavoro, infatti, chi sente di essere sottopagato o comunque di non ricevere le attenzioni che merita potrebbe ribellarsi. Stesso dicasi in amore; una colpi troppo polemica potrebbe scoppiare se non si trovano i giusti punti di incontro. Vergine, 6 per un weekend che non fa scintille ma che non delude. È un fine settimana di riflessione soprattutto per chi in amore a Febbraio ha perso un Cancro, una Bilancia o un Ariete: se c’è qualcosa da dire dovranno farlo entro e non oltre Domenica.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia, 8, un weekend di grandi risposte e di grandi emozioni per i nati sotto questo segno che potranno vivere un amore o sentirsi più liberi con gli altri o ancora più semplicemente togliersi un peso. Chi ha fatto piazza pulita potrà recuperare nei sentimenti o semplicemente tornare in sella. Da domani sono in arrivo le prime soddisfazioni, weekend di grandi orizzonti. Scorpione, 6, che invece vive un periodo di forte tensione dall’inizio di questa settimana. In particolare in questo fine settimana qualcuno potrebbe ribellarsi e potrebbero esserci forti ripensamenti. Tuttavia, sarebbe dunque consigliabile di non esporsi troppo anche fisicamente parlando. Sagittario, 7 e mezzo: la triade del fine settimana promette bene soprattuto per le avventure, le amicizie e gli incontri. Buone opportunità anche per i cuori solitari. Per chi invece ha delle situazioni in bilico finalmente sarà il momento di parlare chiaro e di arrivare alla resa dei conti.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Per il Capricorno, 6, il tempo stringe: è il momento di dare conferme di un amore chef orga avere risposte entro Agosto. Tuttavia fisicamente i nati sotto questo segno potrebbero sentirsi stanchi e provati anche perché in qualsiasi tipo di relazione o di situazione non si tirano mai indietro e non si risparmiano mai. Bisognerà non trascinare questa situazione stressante anche in amore. Acquario, 6, che invece oggi sente di dover parlare per chiarire una situazione. Sabato e Domenica sono delle giornate in calo ma quella di oggi è una bella giornata per i sentimenti grazie anche ad una Venere entrata nel segno da poco. Ultimo segno dell’Orosocpo come sempre i Pesci, 7, per i quali oggi è una giornata migliore nonostante qualche rallentamento. Le compravendite non hanno vita facile ma il fine settimana è protetto nei sentimenti: attenzione però a Vergine, Gemelli e Sagittario.