Pamela Prati a Verissimo: la verità su L’Isola e la rivelazione sul GF Vip

By on febbraio 27, 2016
foto pamela prati

Verissimo: Pamela Prati rivela perchè ha detto “no” a L’Isola

Nuovo appuntamento con il salottino del sabato pomeriggio di Canale5 guidato dalla bella Sivia Toffanin in compagnia di Alvin e Jonhatan. Come ogni settimana Verissimo, il rotocalco targato Mediaset, porta in studio numerosi personaggi del mondo della tv, del cinema, della musica e dello spettacolo, senza dimenticare ovviamente gli amatissimi personaggi della soap spagnola Il Segreto. Dopo la bella intervista della scorsa settimana a Vittoria Puccini e quella a Simona Ventura, prossima naufraga a L’Isola dei Famosi, oggi tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sono altri protagonisti del noto reality. In studio sono infatti arrivati Mara Venier ed Alfonso Signorini, che hanno parlato a lungo del loro rapporto d’amicizia e dell’avventura che inizierà il prossimo 9 marzo, ovvero la nuova edizione de L’Isola, ma anche la splendida Pamela Prati. La showgirl, stella del Bagaglino, sarebbe dovuta partire alla volta dell’Honduras, come dichiarato fino a qualche giorno fa. Il suo infatti era uno dei nomi eccellenti del cast isolano di quest’anno, ma alla fine il tutto si è risolto in un nulla di fatto. Silvia Toffanin ha dunque invitato a Verissimo Pamela Prati per farsi raccontare da lei il motivo di quella famosa “criticità” di cui si è parlato e che l’ha costretta a rinunciare alla sua avventura. Naturalmente Pamela Prati ha rivelato di essere profondamente dispiaciuta per aver dovuto dire di no, all’ultimo minuto, ed ha svelato il “suo” motivo.

Pamela Prati e il Grande Fratello Vip: la rivelazione della showgirl

Il motivo per cui Pamela Prati ha dovuto rinunciare a partire per l’Honduras, dopo che aveva già firmato il contratto, è un motivo molto serio: la showgirl ha raccontato di soffrire di claustrofobia cronica. Quando si è ritrovata all’aeroporto di Fiumicino per prendere l’aereo e volare a Milano per fare dei controlli medici in vista della partecipazione al reality, è stata colta da degli attacchi di panico ed è stata soccorsa e portata all’ospedale. Questa dunque la criticità che si è interposta tra la Prati e L’Isola dei Famosi: una paura di stare chiusa per 15 ore dentro ad un aereo che al solo pensiero “la fa impazzire”, come ha dichiarato. Silvia Toffanin le ha chiesto dunque cosa avrebbe voluto che il pubblico vedesse di lei all’Isola e Pamela ha spiegato della sua infanzia difficile e del fatto che le sarebbe piaciuto mostrare per una volta al pubblico la sua vera essenza, com’è Pamela Prati al naturale, mentre cucina o fa gruppo con gli altri. La claustrofobia però non sarebbe stata l’unica paura da affrontare: la showgirl ha rivelato di temere il buio e di non saper nuotare. Inoltre le dispiace anche di aver in qualche modo disatteso le speranze dei telespettatori che le avevano mostrato tanto affetto, sapendo che sarebbe stata una delle naufraghe. Pamela Prati comunque ha rivelato che se si farà il Grande Fratello Vip lei parteciperà. Almeno una buona notizia per tutti i suoi fans.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi: Simona Ventura passa da Le Iene prima della partenza | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *