Pequeños Gigantes: Cristian Lo Presti e altri “Amici” nel corpo di ballo

By on febbraio 1, 2016
foto Cristian Lo Presti

Pequeños Gigantes: Cristian e altri ex di Amici nel corpo di ballo

Ieri è stata registrata la prima puntata di Pequeños Gigantes, il baby talent targato Maria De Filippi che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Anche se Mediaset non ha ancora comunicato la data d’inizio, si parla del 19 febbraio per il debutto in prima serata. Il talent show condotto da Belen Rodriguez vedrà sfidarsi bambini dai 4 ai 12 anni in prove di ballo, canto e intrattenimento. I coach dovrebbero essere, salvo sorprese, Stefano De Martino per la danza e Rudy Zerbi per il canto, coadiuvato, forse, da Grazia Di Michele. Si parlava di Francesco Arca come coach di recitazione ma in una foto della registrazione postata ieri sui social, è stato immortalato al tavolo della giuria accanto a Megan Montaner e Claudio Amendola. Pequeños Gigantes sbancherà l’Auditel come tutti i programmi in cui c’è lo zampino di Maria De Filippi? La conduttrice è una talent scout, segue le sue “creature” nel loro percorso artistico e, spesso, le richiama nelle sue trasmissioni. E’ il caso di Stefano De Martino, Elena D’Amario, Klaudia Pepa e Giuseppe Giofrè richiamati quest’anno ad Amici come professionisti ma anche di Cristian Lo Presti che farà parte del corpo di ballo di Pequeños Gigantes.

Cristian Lo Presti: da Amici a Pequeños Gigantes

Cristian Lo Presti ma anche altri ex di Amici nel cast di Pequeños Gigantes: Benedetta Piacentini, Antonio Parisi, reduce dall’esperienza nel musical “Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo”, e Gianluca Lanzillotta, ballerino e insegnante di danza con un curriculum già importante alle spalle. Lanzillotta ha preso parte al videoclip dell’ultimo singolo di Emma “Io di te non ho paura”. Cristian Lo Presti è stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione di Amici: il suo talento e la sua umiltà hanno colpito sin da subito Maria De Filippi, che ha sempre avuto parole di stima e di affetto per il ballerino. Cristian, qualche giorno fa, ha postato sul suo profilo Instagram, che conta più di 550mila followers, una foto dello studio di Pequeños Gigantes. Una grande soddisfazione per il ballerino catanese che, uscito dalla scuola di Amici, non si è fermato un attimo: eventi e stages in giro per l’Italia, workshop in Francia e Olanda, la partecipazione alla finale di Tu si que vales. In Pequeños Gigantes, Cristian e i suoi colleghi affiancheranno i baby talenti durante le loro esibizioni. Cosa riserverà il futuro a Cristian Lo Presti? Maria De Filippi, dopo Pequeños Gigantes, lo richiamerà ad Amici come ballerino professionista?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Cristian Lo Presti e Andreas Muller i ballerini più amati di Amici? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *