Riccardo Scamarcio finisce in ospedale: ecco i motivi del ricovero

By on febbraio 27, 2016
foto riccardo scamarcio

Riccardo Scamarcio ricoverato d’urgenza: troppo stress per l’attore?

Riccardo Scamarcio è senza dubbio uno degli attori più brillanti dell’attuale panorama cinematografico italiano, nonchè idolo di molte giovani, specie da quando girò il celebre film di Federico Moccia “Tre metri sopra al cielo”. Tuttavia anche i vip possono avere dei momenti “no” e incappare in brutte avventure (ne è un esempio quanto successo a Luca Argentero pochi giorni fa) ed è proprio quello che sembrerebbe essere capitato al bel Riccardo in queste ultime ore. Secondo le notizie che si sono diffuse rapidamente in rete, l’attore pugliese sarebbe stato colto da un malore improvviso nelle prime ore dell’alba mentre percorreva l’autostrada in direzione di Roma, per fortuna non da solo, ma in compagnia del suo autista e del suo manager. Subito Scamarcio sarebbe stato trasportato d’urgenza e in codice rosso all’Ospedale di Santa Scolastica, a Cassino, dove sarebbe rimasto in osservazione per circa tre ore, come spiegato su Il Messaggero e poi confermato anche da Il Corriere della Sera. Lasso di tempo necessario per fare tutti gli accertamenti del caso e assicurarsi circa le sue condizioni di salute. Dopodichè avrebbe firmato le dimissioni e sarebbe uscito dall’ospedale alle 10 di questa mattina. Secondo quanto riportato dai quotidiani, la motivazione del malore accusato da Riccardo Scamarcio sarebbe da imputarsi a una condizione di stress.

Riccardo Scamarcio: le vicissitudini con la compagna Valeria Golino

E’ possibile che lo stress che abbia causato il malore a Riccardo Scamarcio sia riconducibile alla presunta crisi con la compagna Valeria Golino? Ultimamente infatti i due attori, conosciutisi sul set del film “Texas” e ormai legati sentimentalmente da ben 10 anni, sarebbero stati protagonisti di alcuni rumors circa una loro rottura, poi smentita dalla stessa Golino. Secondo gli esperti di gossip infatti, dopo 10 anni di amore e alcuni presunti tradimenti da parte dell’attore pugliese, Valeria Golino avrebbe perso la testa per un francese. Non un francese qualunque ovviamente, ma nientemeno che Vincent Cassel, l’affascinante attore ed ex marito di Monica Bellucci. A lanciare la bomba era stata Novella 2000 secondo cui Valeria avrebbe addirittura già lasciato Scamarcio. Subito però era arrivata la smentita da parte della diretta interessata che aveva liquidato la faccenda dicendo che si trattava solo di voci malevole per buttare fango su una storia bella come quella sua e di Riccardo che proprio quest’anno feteggiano 10 anni di amore. La Golino aveva anche detto che si trattava di puro veleno, mettendo di fatto a tacere tutti i gossip negativi. Almeno fino ad oggi. Il malore di Riccardo potrebbe essere forse la spia di un disagio che cova sotto la cenere? I fans della coppia ovviamente sperano di vederli ancora a lungo insieme, anche se le nozze, per ora, sono state rimandate.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *