Sanremo 2016, Gabriel Garko ci sarà? Ecco come sta

By on febbraio 1, 2016
foto Garko attore

Sanremo 2016: ecco come sta Gabriel Garko dopo l’esplosione

La notizia è rimbalzata su tutti i siti d’informazione: stamattina, poco dopo le 8:30, Gabriel Garko è rimasto vittima di un’esplosione. La casa, in Liguria, in cui si era stabilito l’attore in vista del suo impegno al Festival di Sanremo che si terrà nella città ligure dal 9 al 13 febbraio e di cui Garko sarà uno dei co-conduttori, è stata parzialmente distrutta da una forte esplosione, probabilmente dovuta a una fuga di gas. Purtroppo, è stato ritrovato sotto le macerie il corpo senza vita della proprietaria della casa, una donna russa di 77 anni. Gabriel Garko è stato trasportato in ospedale in ambulanza, “non ha evidenti segni di trauma ma abrasioni ed escoriazioni ed è sottoposto ad accertamenti”, fa sapere la Asl 1 d’Imperia. L’attore, però, a quanto pare, versa in stato di choc. Con lui, al momento dell’esplosione, la sua assistente che sarebbe rimasta illesa. In un primo momento si era pensato che Garko potesse essere in compagnia della fidanzata Adua Del Vesco. L’attore è vivo per miracolo: l’esplosione, infatti, si è verificata al secondo piano dello stabile mentre Garko si trovava al primo. Ma come sta ora Gabriel Garko?

Sanremo 2016: Gabriel Garko ci sarà?

Fanpage.it ha contattato l’agenzia di Gabriel Garko la quale ha riferito che l’attore sta bene ma è ancora ricoverato: “Non sappiamo ancora se parteciperà al Festival di Sanremo. Non ci è stato detto ancora nulla in questo senso”. La prognosi è di 15-20 giorni, per cui la partecipazione al Festival di Sanremo dell’attore potrebbe essere compromessa. Se Gabriel Garko, fortunatamente, fisicamente sta abbastanza bene e non ha riportato gravi ferite, non riuscirà facilmente a superare lo choc dell’esplosione, soprattutto perché una persona ha perso la vita. Probabilmente, nelle prossime ore, Garko sarà interrogato dalle autorità competenti come testimone. La domanda che tutti si pongono ora è: Gabriel Garko sarà al Festival di Sanremo? E se ci sarà, con quale stato d’animo affronterà quest’avventura? Nelle prossime ore, sicuramente, interverranno Carlo Conti o il direttore di Rai 1 per tranquillizzare i telespettatori sulle condizioni di Gabriel Garko e sulla sua partecipazione al Festival. Di certo, quanto accaduto ha rovinato il clima di festa che si respira in questi giorni nella città ligure. Ma, come si dice in questi casi, “The show must go on”. Sarà davvero così? Gabriel Garko il 9 sera sarà a fianco di Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele per la serata d’apertura della 66esima edizione del Festival di Sanremo o deciderà di rinunciare?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Festival di Sanremo: Morgan ed Elio, Alessio e i Dear Jack. Duelli incrociati? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *