Sanremo 2016, parla Madalina Ghenea: sarà lei la regina del Festival?

By on febbraio 5, 2016
foto Madalina Ghenea

Sanremo 2016: la grande occasione di Madalina Ghenea

Il conto alla rovescia sta per terminare: martedì 9 febbraio, Carlo Conti darà ufficialmente il via alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Il programma delle cinque serate è ricco e variegato: Nicole Kidman e Roberto Bolle si sono aggiunti al prestigioso parterre di ospiti. Risolto l’enigma Gabriel Garko, sarà a Sanremo nonostante l’esplosione di cui è rimasto vittima lunedì scorso, Carlo Conti può tirare un sospiro di sollievo. Il conduttore fiorentino ha voluto accanto a sé in questa avventura Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. L’attrice e modella rumena ha tutte le carte in regola per stupire la platea dell’Ariston, i telespettatori e gli addetti ai lavori. Il pubblico italiano ha già avuto modo di apprezzarla a Ballando con le stelle: partecipò nel 2011 in coppia con Simone Di Pasquale. Nel 2015 ha recitato nel film di Paolo Sorrentino, “Youth-La giovinezza” e dall’11 febbraio sarà di nuovo al cinema con “Zoolander 2” con Ben Stiller e Penelope Cruz. Proprio come la collega Virginia Raffaele tornata single da poco , dopo aver chiuso la relazione con Ubaldo Pantani, anche Madalina Ghenea salirà da single sul palco dell’Ariston. La storia con il divo irlandese Michael Fassbender è finita.

Madalina Ghenea: “Dimostrerò che non sono solo bella”

Madalina Ghenea è pronta ad affrontare un esame duro come quello del Festival di Sanremo? Intervistata dal settimanale Nuovo, l’attrice non nasconde la sua emozione: “Si, sono pronta, mi sto preparando con cura, senza dimenticare di trovare spazio per un po’ di relax”. Madalina Ghenea sa che corre il rischio di essere considerata un sex symbol e basta: “Lo so ma mi piacerebbe dimostrare che una donna bella può essere anche intelligente, proprio perché tutti si aspettano il contrario. E spero di riuscire ad essere spontanea come sono nella vita”. Non si sbilancia su chi sia il suo preferito tra i compagni di viaggio del Festival di Sanremo. Di Carlo Conti dice che è di un’umanità straordinaria, Virginia Raffaele è una fuoriclasse del trasformismo e Gabriel Garko è molto disponibile e, anche se non si direbbe, abbastanza timido. Come tutti, anche Madalina Ghenea ha una canzone di Sanremo che porta nel cuore: “E’ Felicità di Al Bano e Romina. Mi ricorda la mia infanzia quando guardavo il Festival con tutta la mia famiglia”. E tra pochi giorni, Madalina Ghenea salirà sul palco dell’Ariston da protagonista: sarà lei la regina del Festival di Sanremo 2016?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Sanremo 2016: Massimo Giletti lancia lo scoop a L’Arena | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *