Scoop Sanremo: Fiorello o Il Volo questa sera per Carlo Conti?

By on febbraio 13, 2016
Foto Carlo Conti

Festival di Sanremo: in arrivo una sorpresa sul palco dell’Ariston

Fervono i preparativi per l’ultima, attesissima serata della 66° edizione del Festival di Sanremo: questa sera finalmente si chiuderà la kermesse iniziata lo scorso martedì e si saprà il nome del vincitore della categoria big. Ieri sera infatti, è stato proclamato il vincitore della categoria Giovani che è Francesco Gabbani, ma l’attesa è tutta rivolta a scoprire chi occuperà il gradino più alto del podio nella categoria Big. Ben cinque cantanti però sono a rischio, ovvero Irene Fornaciari, i Bluvertigo, Neffa, i Dear Jack e gli Zero Assoluto, e solo uno tra loro potrà sperare nel ripescaggio. Nel frattempo però c’è anche grande attesa per vedere sul palco dell’Ariston i grandi ospiti attesi in questa serata finale, ovvero Renato Zero, Cristina D’Avena e Beppe Fiorello. Uno scoop inaspettato però sembra essere trapelato in quel de La Vita in Diretta (che ha visto ospite anche Gabriel Garko): durante la speciale puntata odierna, Cristina Parodi e Marco Liorni, ormai trasferitisi a Sanremo per seguire il Festival da vicino, hanno rivelato che durante la consueta conferenza stampa mattutina, Carlo Conti sarebbe fuggito dopo un solo quarto d’ora dicendo che doveva scappare a preparare una sorpresa per questa sera. Subito le due ipotesi che sono state avanzate dagli ospiti in studio, tra cui Marino Bartoletti, sono state o un’improvvisata di Rosario Fiorello, o un collegamento speciale dall’America de i tre vincitori dello scorso anno, ovvero i ragazzi de Il Volo.

Fiorello o Il Volo a Sanremo 2016? La sorpresa di Carlo Conti

Secondo quanto rivelato dai conduttori de La Vita in Diretta, e confermato dallo stesso Marino Bartoletti, il motivo per il quale Carlo Conti sarebbe scappato dalla sala stampa per preparare questa grande sorpresa per la serata finale, potrebbe proprio avere a che fare con una di queste due ipotesi. Tuttavia i dubbi sono diversi: sia Fiorello che i ragazzi de Il Volo è improbabile che possano essere presenti fisicamente sul palco dell’Ariston, Fiorello perchè si trova a Zurigo, Il Volo perchè si trovano in tournee in America del Nord, dunque è probabile che, in entrambi i casi, si potrebbe trattare di un collegamento speciale. Anche se Marino Bartoletti ha rivelato che la sorpresa dovrebbe riguardare proprio Il Volo e non ha fatto cenno a Fiorello, gli altri ospiti si sono mostrati scettici: cosa avrebbe dovuto preparare Carlo Conti in tal caso? La linea per il collegamento? La questione è apparsa un po’ misteriosa e sembra proprio che ci sia più carne al fuoco di quanto si sia voluto rivelare. Il buon Conti sta dunque preparando una grande sorpresa al suo pubblico, ma quale sarà davvero? Lo si potrà scoprire solo questa sera: l’appuntamento è alle 20.30 su Rai1.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *