Tempesta d’amore, Alfons è impazzito? Trame fino al 4 marzo

By on febbraio 27, 2016
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, prossima settimana: Norman conquista Alexandra?

Charlotte (Mona Siefried) è completamente sconvolta: com’è possibile che Friedrich (Dietrich Adam) sia coinvolto nell’omicidio di Alina (Martina Sholzhorn)? Il vecchio Stahl cerca di camuffare le sue responsabilità, facendole credere che si sia trattato di un incidente. L’uomo si preoccupa poi di rassicurare Beatrice (Isabella Hubner), che rimane molto colpita dalla scelta di Friedrich di assumersi ogni responsabilità. Anche Luisa (Magdalena Steinlein) non riesce a credere che suo padre sia stato capace di fare un’azione del genere. David (Michael Kuhl) decide di approfittarsi della debolezza di Luisa per avvicinarsi a lei, che sembra riluttante alle sue attenzioni. Dopo il matrimonio di Michael (Erich Altenkopf) e Natasha (Melanie Wiegmann), il destino del Burger Brau è appeso a un filo. I Sonnbichler iniziano a pensare di aver investito il loro denaro nel progetto sbagliato. Rosalie (Natalie Alison) non riesce a credere di aver fallito con il matrimonio di Michael e Natasha. Alfons (Sepp Shauer) regala a Rosalie una delle creme prodotte da Luisa, ma quando la donna viene punta da un’ortica, pensa di usare lo sfogo cutaneo per ottenere dei soldi dalla produttrice. Sebastian (Kai Albrecht) trova una scappatoia per salvare Luisa, ma quando cerca di raggiungerla, la sorprende nella stalla con David. Intanto, Norman (Niklas Loffler) cerca di aiutare Alexandra a superare i traumi subiti dal suo ex marito. Il ragazzo capisce di essersi innamorato di lei, ma Alexandra non riesce a considerarlo come un possibile fidanzato. A causa della crisi che ha colpito birrificio, André (Joachim Latsch) chiede ai Sonnbichler di ipotecare la loro casa, ma Hildegard (Antje Hagen) non è d’accordo.

Tempesta d’amore, trame fino al 4 marzo: Luisa cede a David

David e Luisa fanno l’amore, ma non si accorgono che Sebastian li sta spiando. Quando Luisa trova il mazzo di fiori di Wegener, capisce che li ha visti insieme nella stalla. Nel frattempo, Luisa continua a portare avanti il suo progetto con l’aiuto di Werner (Dirk Galuba), ma Beatrice cerca di ostacolarla con ogni mezzo. Nel frattempo, Alfons parla con Michael delle sue continue allucinazioni, così il medico attribuisce la responsabilità a delle bacche allucinogene che il concierge potrebbe aver consumato nel bosco. Il giorno successivo, Hildegard riesce a provare che le bacche non hanno alcun effetto nocivo. Norman chiede aiuto a Tina (Christin Balogh) per cercare di conquistare Alexandra. Le allucinazioni di Alfons continuano, così Michael lo visita nuovamente ma esclude danni neurologici. Sonnbichler decide di mettere fine alle sue visioni tenendosi alla larga dal luogo dove ha avuto la prima, ma la strategia sembra non funzionare. Intanto, Werner e Luisa litigano ancora, ma Saalfeld capisce che la ragazza è stata manipolata da Beatrice. Pronto a conquistare Alexandra, Norman chiede l’aiuto di Sebastian che gli suggerisce di negarsi per farsi desiderare. Friedrich e Charlotte, invece, sono sempre più lontani l’uno dall’altra. Per tirargli su il morale, Luisa lo invita a una cena alla quale partecipa anche Beatrice. Il vecchio Stahl finisce per farsi sedurre ancora da lei, senza sapere che Charlotte sta per scoprirli. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete 4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *