Tempesta d’amore, Alina è incinta? Trame 6-12 febbraio

By on febbraio 5, 2016
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, Beatrice trama contro Sebastian

Nuovi intrighi, a Tempesta d’amore. L’impianto di imbottigliamento del Burger Brau subisce un grave danno, così da costringere André (Joachim Latsch) a richiedere un prestito a Theresa (Ines Lutz). Werner (Dirk Galuba) non si trova d’accordo e cerca in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote. Intanto, David (Michael Kuhl) si avvicina a Luisa (Magdalena Steinlein), facendo leva sui sentimenti che legano la ragazza alle ricette di sua nonna. Werner finge di rivolgersi a un urologo per testare la sua fertilità. Beatrice (Isabella Hubner) cerca di manipolare Charlotte (Mona Siefried) per licenziare Sebastian (Kai Albrecht), ma la donna non vuole saperne. Grazie all’intervento di Friedrich (Dietrich Adam), il piano di Beatrice va in porto, ma la donna teme che il suo legame con Alina (Martina Sholzhorn) possa venire allo scoperto. L’arrivo di Nadine, amica di Sebastian, mette in crisi Luisa, che la crede la nuova fiamma di Sebastian. André e Werner sono sempre più ai ferri corti, poiché Saalfeld vorrebbe vendere il birrificio. Nonostante sia deluso dal rifiuto di Alina, David continua a portare avanti il suo piano per impossessarsi del patrimonio di Luisa. Sebastian, teso come una corda di violino, finisce per perdere la calma e costringe Alina a confessare la sua tresca con Beatrice.

Trame Tempesta d’amore, 6-12 febbraio: la gravidanza di Alina

Dopo il bacio con Luisa, David capisce che il suo piano può continuare ad andare avanti. Il ragazzo non vuole rinunciare ad Alina, continuando a frequentarla in segreto. Beatrice continua a voler mettere fuori gioco Sebastian, messo ancor di più sotto pressione dalle angherie di Friedrich. Poppy (Birte Wentkez) crede che Alina sia incinta. André cerca di salvare il birrificio, chiedendo la collaborazione economica di Alfons (Sepp Shauer). Intanto, Charlotte è pronta a partire per l’Italia per accompagnare Valentina, così chiede a Friedrich di raggiungerla. L’uomo, deciso a stare da solo con Beatrice, finge di avere un importante impegno lavorativo. Werner è felice di cedere le sue quote del Burger Brau, ma è la vasectomia a impensierirlo. L’uomo dimentica i documenti dell’operazione nell’appartamento, ma è Charlotte a trovarli e pensa che siano di Friedrich, pronto a dedicarsi a una donna più giovane. David e Beatrice sono sconvolti dalla gravidanza di Alina, che potrebbe mandare a monte i loro piani. Werner confessa di essere il proprietario dei documenti ritrovati da Charlotte, così la donna può riconciliarsi a suo marito che continua a tradirla con Beatrice. Poppy e Werner vivono un momento di profonda crisi a causa della vasectomia alla quale Werner intende sottoporsi. Natasha (Melanie Wiegmann), per distrarre sua sorella, decide di coinvolgerla nei preparativi delle sue nozze. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, omicidio al Furstenhof: trame 13-19 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *