Tempesta d’amore, Beatrice in carcere? Episodi 20-26 febbraio

By on febbraio 20, 2016
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, 20-26 febbraio: Poppy e Werner in crisi

Tensione, amore e passione saranno ancora una volta gli ingredienti del ricco calderone delle trame della prossima settimana di Tempesta d’amore. Dopo l’arresto di David (Michael Kuhl), Luisa (Magdalena Steinlein) ricorda di aver sorpreso il ragazzo a gironzolare nei pressi del campo da tennis. Sebastian (Kai Albrecht), invece, ritiene che la responsabile per la morte di Alina (Martina Scholhorn) sia Beatrice (Isabella Hubner). Intanto, fra Poppy (Birte Wentkez) e Werner (Dirk Galuba) c’è aria di tensione, tanto che il vecchio Saalfeld si ritrova a essere geloso persino di Norman (Niklas Loffler). Marito e moglie riescono comunque a riconciliarsi. Nonostante gli sforzi di Rosalie (Natalie Alison), Natasha (Melanie Wiegmann) non è soddisfatta del suo lavoro e pensa che le sue nozze dovrebbero avere un taglio diverso. Nils (Florian Stadler) e Norman si ritrovano innamorati della stessa donna. Intanto, ha luogo un nuovo avvicinamento tra Luisa e Sebastian. Wegener si dice pronto a scagionarlo, con la promessa di raccontare tutta la verità a Luisa. David dovrà confessare che, fin dal primo momento, lui e sua madre hanno cercato di ingannarla. A seguito della riconciliazione, Werner non riesce a credere che Poppy voglia passare il resto della sua vita con lui, così la invita a rinnovare i loro voti nuziali.

Tempesta d’amore, Natasha e Michael si sposano in segreto

Michael capisce che l’organizzazione di Rosalie potrebbe cancellare ogni ombra di romanticismo dal loro matrimonio, così chiede a Natasha di provare a fare un passo indietro. I due si sposano in segreto, in modo da avere la cerimonia che hanno sempre sognato. Alexandra (Kristina Dorfer) viene assunta come apprendista, per la gioia di Norman. Intanto, Luisa scopre che Sebastian ha raggirato David, così che la confessione del giovane Hofer si rivela del tutto vana. Sebastian scagiona David, ma non riesce a fidarsi di Luisa. Natasha e Michael si sposano di fronte a Charlotte (Mona Siefried), ma tengono segreta la loro unione per non rovinare i progetti di Rosalie. Norman inizia a corteggiare Alexandra. Il Commissario Meyser continua a condurre le indagini sulla morte di Alina, incastrando Beatrice. Charlotte sospetta di sua sorella e decide di seguirla, proprio mentre la donna è intenta a seppellire un’importante prova nel bosco. Il primo giorno di lavoro di Alexandra è un vero disastro: la ragazza viene pesantemente rimproverata da Alfons (Sepp Shauer). Dopo aver scoperto che Michael e Natasha si sono sposati, Rosalie vorrebbe rassegnare le dimissioni ma capire che il birrificio rappresenta la sua unica fonte di reddito. Beatrice viene incastrata dalla Polizia, ma Friedrich (Dietrich Adam) interviene per salvarla. Il matrimonio di Michael e Natasha getta nello sconforto André (Joachim Latsch), che non sa più come salvare la Burger Brau. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, Alfons è impazzito? Trame fino al 4 marzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *