The Voice 4, Raffaella Carrà sui nuovi talenti: le dichiarazioni inattese

By on febbraio 19, 2016
foto raffaella carrà

The Voice, Raffaella Carrà: l’appello alla Rai e a Sanremo

Manca ormai davvero poco all’avvio dell’attesa quarta edizione di The Voice of Italy: mercoledì 24 febbraio ripartirà infatti su Rai2 la prima fase del talent show, quella delle Auditions, ovvero le audizioni al buio in cui i quattro coach dovranno selezionare, senza vederli, i cantanti che proseguiranno la loro corsa al successo. Poche ore fa si è tenuta dunque la conferenza stampa ufficiale di presentazione di The Voice 4 dove, ovviamente, non sono mancati i quattro coach di quest’anno, ovvero Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. Una squadra totalmente rinnovata che si trova di fronte ad una bella sfida: bissare il successo ottenuto dal talent lo scorso anno e riuscire soprattutto a far sì che i talenti che usciranno da The Voice, abbiano un successo reale e duraturo. A tal proposito è stata proprio Raffaella Carrà, che torna ad occupare la poltrona rossa del talent, a parlare dei giovani talenti di The Voice. Nella conferenza stampa, riportata sul sito di Davide Maggio, la Carrà ha infatti rivelato che quest’anno non aveva intenzione di fare tv, ma che The Voice (per cui ha un debole) alla fine l’ha convinta. Tuttavia Raffaella vorrebbe avere la soddisfazione di vedere i ragazzi uscire dal programma ed avere un successo vero, supportato dalla Rai e magari anche da Sanremo. Forse una frecciatina ai vertici? Chissà, di sicuro la Carrà sembra tenerci davvero molto su questo punto, tanto che ha sottolineato come in tal senso una casa discografica importante come la Universal potrebbe fare molto per aiutare i giovani talenti.

The Voice 4: le dichiarazioni di Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa

Insomma Raffaella Carrà sembra avere le idee ben chiare sui talenti che usciranno da The Voice e che spera possano farlo con dei pezzi validi. Anche Dolcenera ha qualcosa da dire in merito: reduce dall’esperienza sanremese, la cantante ha infatti dichiarato in conferenza stampa che bisogna comunque dare tempo ai talenti affinchè emergano, consapevole che tirarne fuori di validi dipende anche dagli stessi coach, aggiungendo inoltre di aver accettato di fare The Voice tranquillizzata nel sapere chi l’avrebbe affiancata. Più nervoso il giovane rapper Emis Killa che ha dichiarato che non avrebbe mai immaginato di partecipare ad un programma di successo come The Voice, mentre sulla questione dei talenti è più drastico: è convinto infatti, che non sia affatto colpa di The Voice se ancora non sono usciti talenti di successo e che evidentemente quello giusto debba ancora arrivare. Infine Max Pezzali, dall’alto della sua esperienza in campo musicale, con gli 883 ma anche come solista, si è detto felice della fantastica squadra di The Voice di cui farà parte e sorpreso da tutto il lavoro che c’è dietro ad un programma del genere.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: The Voice 4, domani si parte: news e critiche della nuova edizione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *