Un posto al sole, anticipazioni 29 febbraio-4 marzo: Marina cede a Roberto?

By on febbraio 24, 2016
Foto Un posto al sole Marina

Un posto al sole, anticipazioni: Mariella è gelosa

I telespettatori di Un posto al sole sono abituati a veder rientrare nel cast della soap opera partenopea personaggi che, per un certo periodo, hanno lasciato il set. In questi giorni è toccato alle gemelle Cirillo tornare a Napoli. Qua Manuela rivede Niko e Jimmy e questo le crea un forte disagio. Così negli episodi di Un posto al sole, in onda dal 29 febbraio al 4 marzo, Manuela fa delle azioni improvvise e con poco senso che, purtroppo per lei, non sortiscono i risultati sperati. A questo punto la ragazza decide di lasciarsi il passato alle spalle, quindi sia Niko che Napoli, ma qualcosa di inaspettato potrebbe farle cambiare idea. Nel frattempo la situazione tra Silvia e Michele sembra essere tornata alla normalità, ma per il giornalista ci sono sempre i problemi con Giancarlo Petrone. La situazione tra i due è così difficile e tesa, che anche Chiara non riesce a perdonare il padre per come si è comportato con il giornalista. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano, poi, che quando Mariella sembra convinta che tra lei e Guido la relazione sia diventata abbastanza importante, tanto da volergli proporre la convivenza, subentra in lei il tarlo della gelosia.

Un posto al sole: Franco mente a Nunzio

Negli episodi di Un posto al sole dei giorni passati il pubblico ha visto anche il ritorno nella soap opera partenopea di Vintariello. Questa presenza, anche se l’uomo è in prigione, non fa piacere a Franco, che cerca di tenerlo in tutti i modi lontano da Nunzio. Così, negli episodi in onda dal 29 febbraio al 4 marzo, Franco si prepara ad un duro confronto con Vintariello ma non tutto va come aveva previsto. Franco è costretto a raccontare a Nunzio quello che ha detto Vintariello: l’avvertimento su Ugo De Carolis, però, Franco omette di dire al figlio che suo padre è malato ed ha avuto un grave malore in prigione. Ad essere in ansia per il proprio figlio non è solo Franco ma anche Raffaele ed Ornella, che sono preoccupati per Patrizio, dopo che il ragazzo ha preso un brutto voto in Latino. Le anticipazioni di Un posto al sole si concludono con Marina, che è sempre più tentata dalle lusinghe di Roberto che continua a fare pressioni su di lei affinchè non accetti la richiesta di Petrone, che non vuole che l’imprenditrice concluda l’acquisto del suo yacht, perchè ha bisogno del suo aiuto per fronteggiare i problemi economici della radio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 marzo: Silvia aiuta Andrea | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *