Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio: Vintariello chiama Giulia

By on febbraio 11, 2016
foto un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: il ritorno di Vintariello

La prossima settimana di Un posto al sole si apre con una piccola novità: la soap opera di Rai 3 va in onda cinque minuti dopo per lasciare spazio alle 20.30 a Quasi quasi…Rischiatutto – Prova pulsante, la nuova striscia quotidiana condotta da Fabio Fazio. Nonostante questo cambiamento, però, le emozioni a Un posto al sole non mutano. Le puntate della soap opera napoletana, in onda dal 15 al 19 febbraio, si aprono con Nunzio che è felice perchè il suo rapporto con Chiara, la figlia di Giancarlo Petrone, va bene, tanto che quest’ultimo lo invita e il ragazzo cerca di guadagnarsi la fiducia del futuro suocero. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni, all’orizzonte ci sono dei problemi per lui: nella sua vita torna il nonno. E questo sconvolge la serenità del ragazzo. Nel frattempo, nelle nuove puntate di Un posto al sole, Vintariello vuole vedere Giulia e, così, contatta la donna, che resta sorpresa per questa chiamata inaspettata. Le anticipazioni di Un posto al sole, poi, portano i telespettatori a Vittorio, che ha cominciato a lavorare alla radio. Guido, appena scopre dell’incarico del ragazzo, è felice ma non sa ancora quello che ha fatto Vittorio per festeggiare questa bella occasione.

Un posto al sole: è tregua tra Teresa e Nadia

Intanto negli episodi di Un posto al sole della settimana che va dal 15 al 19 febbraio a tenere banco è anche la vicenda di Renato, che ha perso la testa per la bella Nadia. Questa infatuazione, naturalmente, non sta bene a Teresa e, così, il buon Raffaele cercherà di far incontrare le due donne. E il portiere di Palazzo Palladini ci riesce e tra Teresa e Nadia sembra che le cose vadano meglio perchè sono riuscite a parlare. Tra le due donne si instaura, quindi, una tregua. Nel frattempo la storia tra la bella romena e Dino sembra volgere al lieto fine, perchè l’uomo le chiede di sposarlo. Questa proposta di matrimonio, però, come potranno vedere i telespettatori di Un posto al sole nelle puntate della settimana prossima, fanno perdere il controllo a Renato. In suo soccorso arrivano Andrea e Rossella, che cercano di rimetterlo sulla retta via. Problemi d’amore, infine, anche per Patrizio, che è ancora innamorato di Amal. Un sentimento ancora molto forte e di cui si è accorta Viola. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 si chiudono con Giulia, che è ancora turbata per la chiamata di Vintariello e per tutto quello che ne consegue ed, inoltre, cerca di allontanarsi da De Carolis.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Raffaele smaschera Nadia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *