Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Raffaele smaschera Nadia

By on
Foto Un posto al sole

Un posto al sole: il rifiuto di Marina

Nuova settimana di Un posto al sole e nuove emozioni per gli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni delle puntate in onda su Rai 3 dal 22 al 26 febbraio partono dall’incontro tra Giulia e Vintariello, l’uomo infatti l’ha chiamata. Vintariello rivela qualcosa che fa riflettere molto Giulia ma non solo lei. Anche Franco ed Angela cominciano ad avere tanti dubbi e sospetti e non sanno, come Giulia, che peso dare alla rivelazione di Vintariello e, soprattutto, che cosa fare. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che, nel frattempo, Umberto fa la sua prima mossa con Maiorano; mentre Franco cerca di convincerlo ad andare dalla polizia ma non sortisce il risultato sperato. Inoltre Vintariello, in carcere, si sente male. A Un posto al sole, poi, ci sono anche gli intrighi di Giancarlo Petrone, che fa una proposta a Marina che, però, dopo aver parlato con Roberto Ferri, rifiuta l’offerta di Giancarlo e questo rifiuto ha delle conseguenze che l’imprenditrice non si sarebbe aspettata. E Petrone sembra prendersela con Michele, infatti, il giornalista riceve la brutta notizia che potrebbe essere licenziato dalla radio in cui lavora, senza dubbio un brutto colpo per lui in un momento in cui anche le cose con Silvia non vanno bene.

Anticipazioni Un posto al sole: la strategia di Andrea e Silvia

La proprietaria del Caffè Vulcano, infatti, dopo aver ritrovato Andrea, il suo ex fidanzato con cui ha iniziato a lavorare, attua un piano per fare ingelosire il povero Michele e in questo tentativo si fa aiutare dal suo ex. Come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, però, qualcosa cambia quando Silvia scopre che Giancarlo Petrone vuole licenziare Michele. E, nel frattempo, Andrea continua a servirsi della strategia della gelosia. Nelle puntate di Un posto al sole, trasmesse da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio, Raffaele, dopo essere riuscito a fare incontrare Teresa e Nadia, riesce anche a smascherare la ragazza, grazie al piano molto complicato che ha escogitato. Di questa verità rivelata, però, potrebbe pagarne le conseguenze Renato. Accade, infatti, che Nadia rimane delusa da quello che ha organizzato Renato e, così, fa qualcosa di improvviso ed inaspettato e, soprattutto, clamoroso. Così Teresa, Renato e Otello si mettono alla ricerca di Dino, di cui non hanno più notizie. Ma le ricerche, alle quali partecipa anche Raffaele, si rivelano inutili. Le anticipazioni di Un posto al sole si concludono, infine, con un ritorno nel cast della soap opera partenopea: quello delle gemelle Cirillo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni 29 febbraio-4 marzo: Marina cede a Roberto? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *