Una Vita, epidemia ad Acacias 38: episodi 15-19 febbraio

By on febbraio 9, 2016
foto una vita

Trame Una Vita, Inocencia è scomparsa: chi l’ha rapita?

La difficile situazione in casa degli Alvarez-Hermoso ha turbato l’intero palazzo di Acacias. Negli episodi di Una Vita, in onda su Canale 5 alle 14,10 dal 15 al 19 febbraio, Juliana (Maria Tasende) rifiuta l’invito di Leandro (Raùl Cano) di partire per le Filippine. Intanto, German (Roger Berruezo) visita Fabiana (Inma Perez Quiros) e diagnostica la febbre tifoide. L’epidemia potrebbe essersi diffusa in tutta la soffitta e tra gli abitanti del quartiere. Il rapporto tra Leonor (Alba Brunet) e Marco (Nacho Montes) si fa sempre più intimo, tanto da far infuriare Claudio (Jaime Olias), imbattutosi per caso nel ritratto che il suo amico ha disegnato per la moglie. Le condizioni di salute di Fabiana precipitano, ma German insiste nel non voler creare allarmismi tra la popolazione, rendendo pubblico il pericolo di contagio. Nel frattempo, Maximiliano (Marino Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) riescono ad ottenere il denaro per acquistare il palazzo consigliato da Marco, mentre Claudio sembra finalmente intenzionato a consumare il suo matrimonio con Leonor. Manuela (Sheyla Farina), ansiosa di riabbracciare Inocencia, attende l’arrivo delle guardie ma cerca un nuovo confronto con German. La donna vorrebbe chiedere perdono al medico, ma ottiene solamente l’ennesimo rifiuto dal De La Serna, che si sente ancora profondamente ferito.

Una Vita, 15-19 febbraio: Susana si ammala di tifo

Tra Felipe (Marc Parejo) e Celia (Inés Aldea) è guerra aperta. La donna accusa il marito di non aver fatto abbastanza per assicurarsi di poter tenere Adriana. All’arrivo delle guardie, la moglie dell’avvocato cerca di bloccarne l’ingresso, ma quando Manuela e Justo (Iago Garcia) s’introducono in casa, scoprono con sgomento che la bambina non si trova in casa. Le guardie perquisiscono l’intero palazzo, ma della bambina non ci sono tracce. Tutti sono convinti che Inocencia sia stata rapita dal suo papà adottivo Felipe, aiutato da Cayetana (Sara Miquel). La moglie del medico, per sobillare Celia, accusa ancora Manuela e Guadalupe (Arantxa Aranguren). Intanto, German è alle prese con nuovi casi di tifo. Leandro soccorre poi sua madre Susana (Amparo Fernandez), che dai sintomi sembra aver contratto la stessa malattia di Fabiana. De La Serna cede alla possibilità che possa essersi diffusa un’epidemia di tifo, scatenata a seguito della morte della fioraia. Claudio e Leonor sono finalmente una coppia felice. Castano chiede a Marco di stare lontano da sua moglie, soprattutto ora che il loro matrimonio ha preso la giusta piega. Casilda (Marita Zafra) teme di ammalarsi, così acquista un rimedio miracoloso da Rufino.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *