Uomini e Donne: Andrea Damante ruberà la scena a Lucas?

By on febbraio 16, 2016
foto Andrea Damante

Uomini e Donne, trono classico: ancora confusione per Lucas Peracchi

E’ iniziata con una precisazione di Tina Cipollari la puntata di oggi di Uomini e Donne. L’opinionista ha voluto sottolineare come Rossella Intellicato non abbia concluso molto in quattro mesi di trasmissione con i suoi corteggiatori, mentre pochi giorni dopo l’uscita dal programma abbia trovato l’amore accanto al fratello di Belen Rodriguez. L’abbandono del trono da parte di Rossella aveva sollevato un polverone. La torinese, infatti, aveva dato la colpa a Tina per la sua uscita di scena. Puntata ricca quella di oggi del talk dei sentimenti Mediaset. Dopo le lacrime di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di ieri, anche oggi Maria De Filippi ha invitato degli ex del programma per fare il punto sulla loro storia. Eugenio, Francesca, Fabio e Nicole, hanno fatto il loro ingresso nello studio di Canale5, raccontando le novità del loro rapporto. A fare da contorno le peripezie sentimentali di Lucas Peracchi, ancora alle prese con altalene emotive e malumori. Il 27enne, reduce da un’esterna non proprio positiva con Megghi, ha continuato a litigare con Giulia, proseguendo la conoscenza con le sue nuove corteggiatrici.

Gossip Uomini e Donne: Andrea Damante si presenta nel trono classico

A creare scompiglio nelle trame di Uomini e Donne, l’ingresso del nuovo tronista: Andrea Damante. Il 25enne siciliano, trapiantato a Verona ha raccontato di cercare una donna di spessore. Il tronista già conosciuto al pubblico di Canale5 per aver partecipato a Temptation Island ha raccontato di aver avuto una storia di 11 mesi con Giorgia Lucini. “E’ stata una bella storia d’amore, dopo un po’ però mi sono sentito in gabbia”. Sono state queste le parole del 25enne che ha affermato poi di essere un ragazzo determinato che vuole sempre avere ragione. Appena entrato in studio, Andrea è stato accolto con entusiasmo da Tina Cipollari ed ha subito fatto apprezzamenti su Giulia e Megghi, le corteggiatrici storiche di Lucas. Insomma, l’ingresso di Damante nel trono classico ha movimentato non poco le dinamiche tra i protagonisti, lasciando Peracchi visibilmente infastidito dalle parole del nuovo arrivato per le sue pretendenti. Giulia si è subito espressa positivamente nei confronti del nuovo tronista affermando di essere incuriosita e aperta verso una nuova conoscenza. I tira e molla con Lucas porteranno la corteggiatrice tra le braccia di Andrea? I giochi nel trono classico sembrano essersi aperti di nuovo. L’ingresso di Andrea darà una scossa a Lucas?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne over: Gemma Galgani si vendica di Tina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *