Uomini e Donne choc: Lucas sta giocando? Dubbi sul tronista

By on febbraio 2, 2016
foto Lucas Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono classico: Ludovica e Rossella ai ferri corti

Il martedì si è aperto con il trono classico a Uomini e Donne. Dopo la puntata di ieri centrata sul triangolo Rossella-Fabio-Ludovica, oggi la diatriba tra le due troniste è tornata a tener banco nel talk dei sentimenti Mediaset. La settimana scorsa Uomini e Donne aveva chiuso con la sfilata del trono over e le baruffe tra Gemma, Giorgio e Paolo. La trasmissione ideata da Maria De Filippi ha dato il via al mese di febbraio dando spazio alle vicende sentimentali dei tronisti. Oggi l’esterna tra Rossella e Alessandro ha aperto i giochi su Canale5. Il corteggiatore romano, che di recente si è dichiarato per la 30enne di Torino, è stato il protagonista di un’uscita ben riuscita, terminata tra abbracci e tenerezze. Ludovica Valli è stata messa sotto inquisizione anche oggi per via delle foto postate su Instagram. A tenere alta la suspense anche l’assenza di Lucas Peracchi. Oggi finalmente è stato svelato il giallo sul tronista 27enne. Dopo l’uscita di Valentina e Giulia, il romagnolo è rimasto con un parterre di corteggiatrici mezzo vuoto. Il tronista al termine dell’ultima registrazione ha deciso di chiarire con le sue pretendenti.

Uomini e Donne: svelato il mistero di Lucas nel trono classico

I confronti con Valentina e Giulia però non hanno risolto la situazione. Le due ragazze, infatti, hanno trattato in malo modo il tronista reo di aver affermato in puntata di non esser preso da nessuna. Abbandonato l’atteggiamento da spavaldo, Lucas ha poi cercato di riportare le sue corteggiatrici in puntata andandole a trovare a sorpresa e regalando loro delle rose. Le scuse accompagnate dai fiori hanno fatto cambiare idea a Valentina e Giulia che si sono magicamente presentate in puntata. Il dubbio dei più, difronte al cambio di rotta del 27enne, è stato che Lucas abbia cercato Valentina e Giulia per non rischiare di rimanere senza pretendenti. Per il momento la confusione sembra regnare sovrana a Uomini e Donne. La scelta di Lucas pare essere ancora lontana. Con un colpo di coda inaspettato il 27enne ha fatto entrare in puntata una nuova corteggiatrice: Barbara. La ragazza, conosciuta da Lucas fuori dal programma, è entrata a far parte oggi a pieno titolo nel parterre del tronista. Una novità mandata giù a fatica da Megghi, Valentina e Giulia. La trama si fa ingarbugliata a Uomini e Donne. Il trono di Lucas Peracchi rischia di allungarsi all’infinito. Si tratta di strategia? Al tempo le risposte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Gemma e Tina presto in tribunale? Conflitto nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *