Uomini e Donne, Cristian e Tara in studio: supereranno l’Isola dei Famosi?

By on febbraio 12, 2016
foto cristian tara

Uomini e Donne: Rossella lascia il trono. Ludovica riaccetterà Fabio?

L’ultimo giorno di programmazione di Uomini e Donne ha servito sullo schermo dei fedeli telespettatori una nuova puntata del trono classico. Ieri è andata in onda la puntata della rissa sfiorata tra Rossella e Tina, che ha movimentato forse per la prima volta un trono considerato piuttosto sottotono, mentre nella puntata di oggi la padrona di casa Maria De Filippi ha comunicato l’intenzione di Rossella Intellicato di non tornare in trasmissione e anche la conseguente motivazione ovvero la presenza della storica opinionista del programma. “Con queste sue parole ha dimostrato di essere una persona estremamente immatura” è stato il commento di Tina Cipollari. Fabio e Livio, gli unici corteggiatori interessati all’ex gieffina, si sono recati a Torino per chiarire con lei, ma le esterne, per volere di Rossella, non sono potute andare in onda. Stando alle dichiarazioni dei due uomini Rossella ha avuto due reazioni differenti: con Livio fredda e distaccata mentre con Fabio si è mostrato interessata a continuare a conoscerlo al di fuori del programma scambiandosi anche i numeri di cellulare.

Uomini e Donne: Cristian e Tara sopravvivranno anche all’Isola dei Famosi?

Fabio ha rifiutato la proposta di Rossella per rispetto del programma e di Ludovica del quale è ancora, tutt’oggi, un suo corteggiatore. La tronista lo riaccetterà nella sua corte nonostante tutto oppure la sua avventura nella trasmissione finirà nel nulla? La puntata di oggi, comunque, ha lasciato da parte il trono di Ludovica e Lucas per far posto alle coppie che nate fuori da Uomini e Donne continuano a vivere e a crescere alimentate dall’eterna forza dell’amore. Elga e Diego, coppia storica del programma, stanno insieme da ben sette anni ed entro l’anno molto probabilmente convoleranno a nozze. Un’altra coppia che negli ultimi mesi è stata al centro del gossip è quella composta da Cristian Galella e Tara Gabrieletto che, dopo aver superato le incomprensioni e i problemi legati alla gelosia di lei, presto dovranno sopravvivere alla lontananza dovuta alla partecipazione dell’ex tronista all’Isola dei Famosi. Maria De Filippi ha scherzato con i due giovani mettendo ben tre dita sul fuoco sulle ospitate infuriate che Tara farà durante la permanenza del suo fidanzato sull’isola della Tv. Il loro amore sopravvivrà anche all’Isola dei Famosi, dopo Temptation Island, o patirà talmente tanto la fame che finirà per morire di inedia?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *