Uomini e Donne: dopo la lite Tina Cipollari VS Rossella, nuovo tronista in arrivo

By on
foto tina cipollari

Uomini e Donne: la resa dei conti tra Tina Cipollari e Rossella

Le ultime registrazioni delle puntate di Uomini e Donne sono state un po’ travagliate e complicate per i protagonisti del trono classico. Se Ludovica e Lucas sono al centro dell’attenzione per i loro affari sentimentali, Rossella lo è per l’ennesima lite con Tina Cipollari e per la sua intenzione, sembra, di abbandonare definitivamente l’ultimo trono rimasto in Italia. Che il rapporto tra le due non fosse idilliaco i telespettatori lo avevano capito dal primo momento, o quasi, che l’ex gieffina aveva messo piede nello studio di Uomini e Donne. La storica opinionista del programma di Maria De Filippi non aveva mai fatto mistero del fatto di non apprezzare particolarmente la nuova tronista. Questa antipatia, però, non aveva stupito più di tanto, perchè non è la prima volta che Tina Cipollari si schiera contro qualcuno ma quello che è accaduto con Rossella è un’assoluta novità, una brutta novità. Pare, infatti, che nell’ultima registrazione del trono classico, che ancora non è andata in onda, le due protagoniste di Uomini e Donne siano quasi venute alle mani e che la torinese abbia detto di voler lasciare il programma, mentre Maria De Filippi abbia invitato caldamente l’opinionista a moderare i suoi toni.

Uomini e Donne, trono classico: chi va e chi viene?

La decisione di Rossella, apparsa irremovibile all’indomani della registrazione shock quando la torinese ha postato su Instagram un messaggio di fuoco implicitamente rivolto a Tina Cipollari, con il passare delle ore però ha cominciato a vacillare. E, così, il messaggio sui social di Rossella è magicamente scomparso; mentre Tina Cipollari, che è stata fortemente criticata dai telespettatori di Uomini e Donne, sulle sue pagine non ha fatto alcun commento a questa spiacevole vicenda nè ha risposto agli attacchi e alle critiche. Insomma se la trentenne torinese tornerà o no a sedere sulla poltrona rossa del programma di Canale 5 resta ancora un mistero per i telespettatori ma anche per i suoi corteggiatori. Quello che, invece, è certo è che arriverà un nuovo tronista e a rivelarlo è proprio un post pubblicato sulle pagine social di Uomini e Donne. Il post dà anche un piccolo indizio su chi possa essere il nuovo protagonista, un indizio che lascia intendere che possa essere un uomo. “Guida macchine alla Mr. Grey“, recita il post e, ovviamente, partono le supposizioni e le ipotesi. Una di queste è quella che il nuovo tronista di Uomini e Donne possa essere Giorgio Nehme, il tentatore di Temptation Island che contribui a far scoppiare la coppia Gianmarco Valenza ed Aurora Betti. E il rumor arriva direttamente dal sito Il Vicolo delle News. E, intanto, martedì prossimo ci sarà una nuova registrazione del trono classico e, visti, gli ultimi avvenimenti, la domanda sorge spontanea: “Chi ci sarà?”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: violenta lite tra Rossella e Tina. Scintille nel trono classico | LaNostraTv

  2. Pingback: Gossip Uomini e Donne: Rossella si sfoga sui social dopo la lite con Tina Cipollari | LaNostraTv

  3. Pingback: Tina Cipollari VS Rossella Intellicato anche dopo Uomini e Donne | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *