Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme? Il ballo inaspettato

By on febbraio 19, 2016
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio balla con Gemma: si riaccendono le speranze?

Si chiude la settimana di programmazione di Uomini e Donne con la terza e ultima parte della lunga puntata del trono over. I battibecchi tra la dama torinese Gemma Galgani e la vulcanica opinionista Tina Cipollari hanno dato spazio a teatrini comici che hanno riesumato dal passato catodico il carosello goliardico del Bagaglino. Dopo l’imitazione di Tina a opera di Gemma e le abbuffate di pasticcini inneggiando al grasso sono arrivati i trenini di Gemma e Tina che hanno oscurato le vicende sentimentali di dame e cavalieri. Nella puntata andata in onda oggi Tina ha invitato a ballare Giorgio un lento sulle note di Non ho l’età mandando l’ennesima frecciatina a una Gemma per nulla in grado di controbattere con la stessa abilità. Successivamente le dame venute per Giorgio Manetti, che non si esauriscono mai, dopo essersi presentate al suo cospetto, sono state mandate via. Il cavaliere fiorentino, però, ha scioccato tutti andando a invitare a ballare Gemma Galgani. Che tale gesto possa riaccendere le speranze mai sopite della dama torinese?

Uomini e Donne: Giuliana bacia Cristian. Maria S. ruba l’uomo ad Annamaria

Riccardo, il quale ha fatto uno speed-date donando a tre signore un mazzo di mimose ciascuna più un biglietto in cui si augurava di essere presto loro sposo per gli anni che il Signore ha ancora intenzione di dare loro, si è ritrovato al centro dello studio: salvo una dama, che ha interrotto la conoscenza per motivi legati all’età, le altre due si sono dimostrate propense a continuare a indagare la natura del cavaliere del trono over. Giuliana, dopo la parentesi chiamata Sossio, ha intrapreso la conoscenza con Cristian che ha dato frutti particolarmente freschi e gustosi: quattro ore di abbracci durante la prima serata, quattro ore di baci invece durante la seconda volta in cui si sono visti. Infine Annamaria, l’illibata over sessanta, accortasi di non provare nulla nei confronti di Raffaele (cosa reciproca), ha dichiarato nello studio di Uomini e Donne di aver in testa solo Francesco D., il quale, dopo essersi ritirato nelle scorse puntate, ed essere uscito con Maria S., ha ricevuto da Annamaria una frase di Tiziano Ferro. E in un’atmosfera soffusa da scelta di un tronista, la dama ha espresso tutta la sua voglia di conoscerlo a fondo, ma il cavaliere, nella delusione generale, ha declinato l’offerta preferendo continuare a frequentare Maria S. Annamaria, nuovamente senza uomo, cadrà presto nel baratro dei senza speranza?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Ludovica in preda ai dubbi. Lorenzo mente? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *