Uomini e Donne, Gemma e Tina presto in tribunale? Conflitto nel trono over

By on febbraio 3, 2016
Foto Gemma Uomini e Donne Trono Over

Uomini e Donne, bacio tra Giorgio e Gemma: pace fatta o ritorno di fiamma?

Dopo due giorni dedicati al travagliato trono classico di Uomini e Donne dove si sono mossi dei dubbi nei confronti di Lucas (il tronista sta giocando?), mentre Fabio è sempre più conteso da Rossella e Ludovica, è tornato in onda il trono over con gli arzilli cavalieri e le esigenti dame che recatisi alla corte di Maria De Filippi desiderano trovare qualcuno con cui passare gli anni che rimangono in pace e serenità. Chi sembra avere qualche difficoltà nel trovare un po’ di tranquillità è Gemma Galgani, che nella scorsa puntata è stata punzecchiata da Tina Cipollari riguardo le sue labbra apparentemente gonfie facendo venire al parterre maschile dubbi su un possibile ritocco. Come di consueto le due donne hanno iniziato la puntata odierna battibeccandosi a vicenda: Tina accusa la dama di star cercando uomini molto più giovani mentre la dama accusa l’opinionista di far fuggire tutti i cavalieri che a lei si propongono. Nonostante questo impedimento i cavalieri di Gemma (Paolo, Alberto e Giorgio) si sono sentiti liberi di inviarle un messaggio d’auguri, ma la dama sembra aver apprezzato più di tutti proprio il messaggio di Giorgio tanto da alzarsi dalla sedia e ringraziare Giorgio con due casti baci sulle guance. Ritorno di fiamma in vista?

Uomini e Donne: Tina denuncerà Gemma? Le dichiarazioni

Che Gemma possa cedere da un momento all’altro a un flebile battito di ciglia di Giorgio è appurato infatti dopo aver reso partecipe il pubblico del messaggio d’auguri inviatole da Giorgio la dama, rinvigoritasi, si è nuovamente sciolta in lacrime ricordando la storia finita tra loro. Purtroppo però l’intervento di Giorgio ha infranto qualsiasi speranza cresciutale nell’animo: “Gemma si merita una persona sincera e con l’animo pulito. Lei è una persona elegante, ma qui finisce il discorso”. L’arrivo in studio di Pancrazio ha alleggerito il duro colpo che parole del bel fiorentino le hanno inferto. Che Gemma Galgani possa infine dimenticare le critiche di Tina buttandosi a capofitto in una nuova conoscenza? Il pubblico se lo augura vivamente, ma i continui punzecchiamenti e le chiacchiere di sottofondo con le altre dame non sono un indizio di tale liberazione, infatti Tina Cipollari durante il corso delle puntate ha ribadito, seppur con un lieve tono goliardico, di voler procedere per vie legali contro Gemma Galgani. “Tutto sarà usato contro di te, parla pure, Gemma, tanto dovrai rispondere ai miei avvocati”. Si arriverà davvero a questo punto? Infine, per una storia finita (Gemma e Giorgio) e denunce in arrivo un’altra storia avrebbe potuto ripartire da zero: Sossio, dopo aver fatto un dono a Giuliana, le ha proposto di ricominciare a conoscersi come se fosse il primo giorno, ma la donna, ferma nelle sue convinzioni, ha educatamente rifiutato la proposta lasciando andare un Sossio sconsolato al suo posto. Uomini e Donne dovrà presto cambiare nome in Uomini, donne e vie legali oppure l’amore tornerà a invadere il programma?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, il lamento di Giorgio: le sue dame sono poco “disponibili”? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *