Uomini e Donne: Gemma ha stancato tutti? Lo sfogo di Giorgio

By on febbraio 24, 2016
Foto Giorgio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio Vs. Gemma: lo sfogo del cavaliere

Quest’oggi è tornato in onda il trono over di Uomini e Donne, condotto come sempre dall’instancabile Maria De Filippi, dopo la rissa sfiorata nel trono classico che ha fatto schizzare l’asticella della paura decisamente in alto. Se la controparte giovanile del trono over è impegnata a fumare di rabbia, le dame e i cavalieri, da un anno a questa parte, restano seduti nel proprio parterre a subire in silenzio prima le schermaglie amorose tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti e dopo i siparietti comici della dama torinese e dell’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, dopo l’ultima puntata in cui Gemma ha ballato con Giorgio, ha lasciato un rvm dove, sempre goliardicamente, ha detto che lei non deve affatto elemosinare attenzioni come invece fa Gemma. Secondo quest’ultima il ballo tra lei e Giorgio “mi ha fatto risentire ciò che di bello c’è stato nella nostra storia” e lacrime di commozione hanno puntualmente invaso il suo volto estaticamente sofferente. Peccato che le emozioni provate da Gemma non sono state le stesse provate da Giorgio il quale ha espresso tutta la sua insofferenza nei confronti della dama torinese.

Uomini e Donne, ancora Gemma e Giorgio: mancano nuovi spunti?

Quando è venuto il momento di far entrare Giorgio nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari, dopo essersi rinfrescata a seguito delle schermaglie con Gemma, gli ha fatto dono di un enorme nido d’amore giocando così sul suo soprannome di “gabbiano”. Successivamente Gemma ha dato dimostrazione di quanto i suoi sentimenti verso Giorgio siano capaci di accendersi al minimo gesto dell’uomo che ha interrotto “il monologo del cavolo” di Gemma perché “O mi fai parlare oppure me ne vado al mio posto. E’ davvero dura, ora basta, hai rotto veramente le scatole”. Giorgio, recatosi a Torino per un evento, avrebbe voluto fare un saluto alla dama, ma “Sai perché non l’ho fatto? Perché l’avresti usato contro di me, questa è la tua vera natura. Non stai mai zitta. Potevi venire nel mio camerino invece di mandarmi i cioccolatini”. L’intervento di Giorgio ha aperto un nuovo squarcio nel passato vissuto con Gemma la quale ha ribadito quanto sia stato difficile lasciarlo andare a settembre. “E’ stata una bellissima storia” ha dichiarato Giorgio addirittura baciandola sulla fronte “non porto alcun rancore, ma ora basta annoiare tutti. Maria non ne può più, guardala”. Che sia venuto infine il momento di cambiare pagina intrattenendo il pubblico con una nuova storia?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Tina Cipollari cambia ruolo? Sorpresa nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *