Uomini e Donne: i trenini di Gemma e Tina oscurano dame e cavalieri

By on febbraio 18, 2016
Foto Tina Cipollari

Uomini e Donne: i trenini di Tina e Gemma colorano di allegria il trono over

Da quando nel trono over di Uomini e Donne, condotto come sempre dall’instancabile Maria De Filippi, le tribolate vicende sentimentali di Gemma Galgani hanno preso piede puntata dopo puntata ogni momento è buono per calcare sul personaggio massacrato costantemente dall’opinionista Tina Cipollari (Gemma si è vendicata di lei) la quale si lancia nei suoi show che tanto fanno divertire il pubblico del talk show sentimentale in onda su Canale 5. Come oggi, che dopo aver lanciato il suo “Viva il grasso” e aver ingurgitato pasticcini alla faccia di tutti, si è fatta capofila di un trenino composto solo da persone belle in carne che hanno fatto il giro dello studio ricordando i vecchi tempi della Buona domenica di Maurizio Costanzo. Per tutta risposta Gemma ha condotto lo stesso trenino però composto da donne con la sua stessa corporatura. Che le storie d’amore (peraltro quasi scomparse dal trono over) vengano presto rimpiazzate da questi liberatori trenini? Una cosa sembra essere certa: i siparietti comici di Tina-Gemma colorano d’allegria un trono over che da quasi un anno non riesce più a far fuoriuscire dal suo studio una coppia ferita dalla magica freccia di Cupido.

Uomini e Donne: Alberto chiude con Anna. Finita tra Sossio e Laura?

Nel mentre Sossio è uscito con Laura dopo la violenta rottura con Giuliana (lei ha ricevuto delle minacce da lui?). Pur trovandosi molto bene, l’intenzione del cavaliere è quella di “mantenere una porta aperta per nuove conoscenze”, mentre quella della dama non è esattamente la stessa: “Se tu avessi un gran interesse per me forse ti concentreresti su di me, non sulle altre”. Anna, vecchia fiamma di Giorgio, ha cominciato a provare del forte e inaspettato interesse nei confronti di Alberto (venuto per Gemma) fino a quando, raggiunta Pescara, il cavaliere ha iniziato a fare battutine riguardanti i suoi balli con Luca e il gabbiano fiorentino che hanno subito raffreddato l’entusiasmo della dama. “Io sono così e non voglio cambiare per nessun’altro uomo. Già in passato sono stata la donna che volevano, ora voglio essere libera di fare quello che voglio”. Il diretto interessato, entrato in studio, ha dichiarato di non aver percepito questo trepidante interesse nei suoi riguardi e che i dubbi sono subito scaturiti dalla freddezza della dama la quale, raccontandogli la storia delle sue storie tormentate dalla gelosia, l’ha frenato irrimediabilmente tanto da spingerlo a chiudere la sua storia con Anna.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *