Uomini e Donne, il lamento di Giorgio: le sue dame sono poco “disponibili”?

By on
foto Giorgio Manetti UeD

Uomini e Donne, Giorgio si lamenta delle sue dame: la motivazione

Continua la settimana di programmazione di Uomini e Donne con una nuova puntata del trono over, il quale attira inevitabilmente più pubblico davanti allo schermo rispetto al collega trono classico, i cui tre protagonisti sono ancora in alto mare per quanto riguarda il giorno della scelta. Stando alle anticipazioni, infatti, forse due di loro non arriveranno mai a vedere quel giorno preciso, così come Gemma Galgani, che sembra ancora lontana anni luce dal giorno in cui lascerà la corte di Maria De Filippi sottobraccio a un cavaliere ardente e galante in grado di tenerla lontana dalle delusioni il più a lungo possibile. Nella puntata odierna Cristiano ha speso parole lusinghiere per Giuliana e per Simona con le quali è uscito insieme. “Per motivi differenti mi interessano tutte e due. Gradirei conoscerle entrambe” e anche se con Simona c’è stato un avvicinamento fisico rispettoso e gentile (baci e abbracci) la donna ha deciso infine di interrompere la conoscenza con Cristiano. “Ho provato delle sensazioni che non provavo da otto anni, ma per proteggermi io lui non lo vedo più se continua a uscire con Giuliana”. Il cavaliere, lasciando andare Simona, ha deciso di ballare con Giuliana. Si rivelerà la scelta giusta?

Uomini e Donne, Giorgio rimpiange Gemma? L’indizio

Le continue punzecchiature tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (presto finiranno in tribunale?) sono ormai ingredienti che si trovano permanentemente nel piatto chiamato Uomini e Donne e anche nella puntata di oggi la presentazione di un cavaliere trentottenne, che ha poi deciso di ballare con Gemma, è stata una scusa per tenere vivi i suddetti battibecchi che si sono magicamente spenti quando è stata la volta di Giorgio e della sua schiera di dame. “Noto che le persone che mi vengono a corteggiare non hanno quell’elemento di spontaneità che aveva Gemma” ha iniziato a spiegare il cavaliere fiorentino “si capisce subito dal corpo se una persona è libera mentalmente oppure no. Io vorrei spontaneità nel comportamento, un bacio, una carezza, e invece io durante le esterne avverto rigidità”. Che l’ex gabbiano di Gemma abbia voluto dire in maniera elegante che le dame venute per lui non sono “disponibili” come l’esuberante Gemma? “Un rapporto fisico è un punto di inizio” ha dichiarato Giorgio “a differenza degli altri io lo dico. Quando sono con una donna io bacio di continuo, ma quando sento rigidità mi ritiro”. Che dopo queste dichiarazioni arrivino a corteggiare Giorgio dame che abbiano come requisito principale la disponibilità?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne over, Gemma premia Giorgio: c’è ancora del tenero? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Sossio ha minacciato Giuliana? Sdegno nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *