Uomini e Donne News: Fabio conteso da Rossella e Ludovica

By on
Foto Ludovica Rossella Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono classico: Ludovica e Fabio di nuovo vicini?

Puntata con il botto a Uomini e Donne. Il tanto atteso trono classico non ha deluso le aspettative del pubblico attento di Canale5. La puntata è iniziata con una sedia vuota, quella di Lucas. “Spiegheremo dopo”, sono state queste le parole di Maria De Filippi oggi per illustrare l’assenza del tronista 27enne che nell’ultima puntata aveva fatto scappare le sue corteggiatrici. Il contenzioso tra Gemma, Giorgio e Paolo del trono over ha lasciato il posto alle altalene sentimentali di Rossella Intellicato, Ludovica Valli e Lucas Peracchi. Dopo il due di picche preso da Giorgio Manetti la scorsa settimana, oggi al centro della puntata c’è stata l’ambiguità di Fabio. Il corteggiatore di Ludovica, infatti, ha iniziato a frequentare anche Rossella. Nonostante la risolutezza della tronista 19enne nella scorsa puntata, decisa a chiudere con il partenopeo, oggi il programma che porta la firma di Maria De Filippi, ha mostrato un nuovo l’avvicinamento tra i due. L’esterna tra Ludovica e Fabio ha dimostrato senza ombra di dubbio l’interesse della 19enne verso l’ex pretendente di Silvia Raffaele. Il cambio d’umore di Ludovica ha scatenato la reazione di Filippo che si è detto deluso dall’accaduto.

Gossip Uomini e Donne: cos’è accaduto a Lucas Peracchi?

Il video con l’esterna di Rossella e Fabio ha fatto però cambiare di nuovo idea a Ludovica, intenzionata a non portare più fuori il corteggiatore. All’allontanamento dal partenopeo è seguito il riavvicinamento con Lorenzo che in settimana ha portato la tronista 19enne a Milano per conoscere la sua famiglia. A far scattare il sorriso in studio l’esterna tra Rossella e Livio (l’ex partecipante del Grande Fratello arrivato a Uomini e Donne la scorsa puntata) che ha fatto divertire tutti con i suoi modi goffi, definiti dalla tronista torinese: “Agitati”. Il clima disteso però è durato poco in puntata. A tenere alta la suspense, le continue frecciatine tra Rossella e Ludovica. Quest’ultima esasperata dalle accuse ricevute dalla 30enne alla fine è uscita dallo studio. Ha lasciare i telespettatori senza parole è stata però l’assenza di Lucas Peracchi. La sedia vuota tra Rossella e Ludovica ha tenuto incollato al televisore il pubblico di Canale5 fino alla fine della puntata. Nonostante le scritte in sovrimpressione anticipavano che a breve sarebbe stata spiegata l’assenza del tronista, l’incontro di oggi con Uomini e Donne, è terminato senza nessun riferimento a Lucas. Cosa sarà avvenuto veramente nel programma che porta la firma di Maria De Filippi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *