Uomini e Donne news: lacrime per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

By on febbraio 15, 2016
foto Teresa e Salvatore

Uomini e Donne, trono classico: sorprese nel programma di Maria De Filippi

Con un trono classico completamente sconvolto, Uomini e Donne ha dato il via alla settimana. L’abbandono del programma da parte di Rossella Intellicato, ha lasciato vuoto un posto nel talk dei sentimenti Mediaset che, in base alle indiscrezioni, sarà occupato da Andrea Damante (ex di Giorgia Lucini). All’abbandono dell’ex gieffina si è affiancato un nuovo corteggiatore per Ludovica: Manuel. Il bel veronese ha colpito la tronista, tanto da far tremare Lorenzo e Fabio, quest’ultimo deciso a corteggiare la 19enne dopo l’addio di Rossella. Sulla scia di venerdì scorso, la puntata di oggi ha aperto le porte agli ex di Uomini e Donne. Dopo aver ospitato Cristian e Tara, in fibrillazione per l’avventura all’Isola dei Famosi, oggi è stata la volta di Aldo e Alessia, diventati genitori da pochi mesi del piccolo Niccolò, e di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia di siciliani era la più attesa dal pubblico di Canale5. Teresa e Salvatore, che lo scorso gennaio hanno festeggiato il primo anno da fidanzati, sono stati i protagonisti assoluti della puntata di oggi del programma che porta la firma di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo presto sposi

La puntata del trono classico di Uomini e Donne oggi è stata il palcoscenico perfetto per la dichiarazione d’amore di Salvatore per Teresa. La coppia nata nello studio di Canale5, ha commosso il pubblico a casa ripercorrendo le tappe della loro conoscenza. Da un anno Salvatore e Teresa convivono a Roma, dove lei lavora, mentre il 24enne ha accantonato la carriera da calciatore per seguire la sua dolce metà. L’ex corteggiatore in ginocchio ha chiesto la mano di Teresa, con tanto di anello, lasciando tutti senza parole. La bella siciliana in lacrime ha detto di “si”. Per la seconda volta la coppia ha danzato sotto una pioggia di petali di rose. Insomma, un lieto fine da favola per i due protagonisti di Uomini e Donne. Una scena che ha commosso le corteggiatrici di Lucas, emozionando anche Tara e Cristian. Happy end ancora lontano per i tronisti dell’edizione 2015-16 del talk dei sentimenti Medieset. Lucas e Ludovica sembrano essere ancora in alto mare riguardo alla scelta. La confusione regna sovrana nel trono classico, mentre gli ex protagonisti di Uomini e Donne, come Amedeo e Sophia, hanno visto naufragare in breve tempo la loro storia. Riusciranno a nascere coppie solide nella trasmissione ideata da Maria De Filippi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: Andrea Damante ruberà la scena a Lucas? | LaNostraTv

  2. Pingback: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo quando si sposano? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *