Uomini e Donne news: nasce una nuova coppia nel trono over

By on febbraio 26, 2016
foto maria de filippi

Gossip Uomini e Donne: è amore tra Vito e Frida del trono over

A chiudere la settimana a Uomini e Donne il trono over. Il programma condotto da Maria de Filippi continua ad entusiasmare il pubblico televisivo, grazie all’estro di Tina Cipollari e alle vicende complicate dei suoi protagonisti. Dopo aver mostrato lunedì scorso i dubbi di Ludovica Valli sul suo corteggiatore Lorenzo, il talk dei sentimenti Mediaset ha dedicato gli ultimi tre appuntamenti settimanali alle dame e i cavalieri over. Nelle scorse puntate in molti avevano sperato in un ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma, galeotto un ballo in studio. In realtà il toscano ha ribadito di essere ormai stanco dei comportamenti della 63enne di Torino. Archiviato il triangolo Giorgio-Tina-Gemma, oggi il trono over ha mostrato le vicende sentimentali degli altri protagonisti. Uomini e Donne ha dato spazio a una nuova coppia che ha trovato l’amore nello studio di Canale5, quella formata da Vito e Frida. I due hanno raccontato come è nata la loro relazione, affermando di aver trovato l’altra metà della mela. Alla fine Vito e Frida hanno ballato insieme decidendo di uscire dal programma per vivere la loro storia a telecamere spente.

Uomini e Donne, trono over: scontri e litigi nel programma di Maria De Filippi

Dopo l’uscita della coppia dallo studio, Gianni Sperti ha sottolineato come sia facile trovare l’amore quando si ha l’intenzione di cercare un compagno o una compagna. Frecciatina per qualche senior di Uomini e Donne? La puntata è andata avanti con uno sfogo di Alberto, riguardo ad Anna. Il cavaliere ha ammesso poi di aver sentito in settimana Alessandra, ex conoscenza di Giorgio Manetti, con cui si è trovato molto bene. Con una trama degna di una soap opera, Anna ha poi puntato il dito contro Alberto, accusandolo di aver avuto una frequentazione con Grace, un’ex protagonista del programma. Il cavaliere ha smentito affermando di voler continuare la sua conoscenza con Alessandra. A proseguire la puntata di oggi è stata Giuliana. La dama partenopea, entrata a far parte del parterre delle signore di Uomini e Donne da questa stagione, ha chiuso la storia con Sossio e la conoscenza con Cristiano. Giuliana sta frequentando da qualche tempo un nuovo protagonista del parterre maschile, Cristian, ed ha ammesso di essersi trovata molto bene. I due hanno confermato di voler proseguire la loro conoscenza. Saranno loro la prossima coppia di Uomini e Donne?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: è guerra tra Lucas e Andrea nel trono classico | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *